![]() |
bruttina....
|
bruttina.... meglio
|
Quote:
Hai problemi con la Rockster?!! :cool: |
bruttina.... era meglio quella 'non ufficiale'
|
hanno pensato...facciamo vedere che quella messa in giro non era quella definitiva..e nella notte... hanno creato :)
pero' sai con il buio ...dovevano usare colori forti! |
Quote:
|
Proporrei il lilla o il verde acido come per certe speed treeple :lol:
|
Quote:
sulla tuono ci sono almeno 6 colori diversi sui vari elementi, la rockster ne ha 2 principali (nero e arancio o nero e verde limone) piu' il blu petrolio del telaio e delle teste (prontamente riverniciate) |
Quote:
|
... e quell'ammortizzatore di sterzo che sembra tagliare la gola alla testa di MAZINGA ...?? :( :( ha.. forse è un coltello tra i denti .... mamma mia che paiuraaaa.... :-o
|
Hahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahaha
Permalosoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
bhè, magari con colori piu' normali, tipo quella nel magazzino, non fa cachère cachère....
E a motore, voi o dei del cazzeggio, cosa dite? |
Quote:
|
La moto è splendidà ed andrà fortissimo. Le grafiche sono da ergastolo!!
M. |
Quote:
le differenze rispetto al modello da me immortalato sono in questo caso a sfavore della foto sopraripotata. Quella che ho visto io era nero opaco/lucido e senza quella bocca di plastica sotto al cupolino. Insomma quella che ho visto io era bella...questa fa schifo ma è una questione di colore e inutili fronzoli di plastica che sembrano quasi posticci! la versione normale credo mi piacerà molto |
Inquadrata così dal basso...
...si nota troppo quella specie di boccaccia sotto il faro.
Probabilmente, vista dal vero, senza stare in pancia sull'asfalto, è molto meglio. :sleepy4: |
Quote:
oh, fatta eccezione per le pluriconfermate doti dinamiche. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |