Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Raduno T-Max sul litorale... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=419961)

OcusPocus 07-07-2014 16:18

Comunque quasi tutti i Tmaxisti che conosco sognano il GS (rigorosamente ADV), l'attrazione da status symbol è simile per i due mezzi, in calo per il primo, ancora alta per il secondo...sono quasi una l'evoluzione naturale dell'altro (non scherzo, molti li intendono così)

Lele65 07-07-2014 16:36

Non penso perché l'utilizzo non lo puoi accumunare se non in pochi frangenti...ma in effetti ogni tanto si vedono dei Gs che dir Tamarri e' poco quindi può essere un trasbordo 😃

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ETABETA57 07-07-2014 16:39

Concordo...io prima del GS ho avuto anche il T Max...:!:

varamukk 07-07-2014 23:34

si dice che insieme al T-Max il conce consegni il software per trasformarsi in T-Maxista mediante chiavetta USB griffata da imbucare dove la si sente meglio.

apocalypse 07-07-2014 23:39

Quote:

Originariamente inviata da OcusPocus (Messaggio 8121185)
..sono quasi una l'evoluzione naturale dell'altro (non scherzo, molti li intendono così)

Il tmax è la crisalide del gs adv

highline76 08-07-2014 11:28

Quote:

Originariamente inviata da OcusPocus (Messaggio 8121185)
Comunque quasi tutti i Tmaxisti che conosco sognano il GS (rigorosamente ADV), l'attrazione da status symbol è simile per i due mezzi, in calo per il primo, ancora alta per il secondo...sono quasi una l'evoluzione naturale dell'altro (non scherzo, molti li intendono così)

Certo...non stento a crederlo.
Il mezzo ideale per riutilizzare il caschetto MomoDesign...... :mad::mad:
uuuuuuaaaaaahhhhhh :lol::lol::lol::lol: (:-o)

paopao69 08-07-2014 17:24

a Roma i T-Maxisti girano con le punte dei piedi in fuori come se fossero una sorta di freccie e quando piove si trasformano in Smartisti teste di C@xx0...:mad:

pancomau 08-07-2014 20:42

credo che il T-Max sia come il gioco del calcio...

Nel suo... non è affatto male, anzi!
...ma la popolazione dei "fan" finisce per fartelo odiare (o, se ti va bene, a sviluppare una intolleranza o addirittura un'allergia).

mamba 08-07-2014 20:53

Ho avuto il T-max come moto di cortesìa per un giorno.Sarà la mia idiosincrasìa nei confronti degli sputer ma non ci vedo davvero nulla di che andarne fieri o mostrarsi in pubblico,mi fa veramente cagare e chi lo cavalca al di fuori del mero utilizzo è uno sfigato.....se poi si atteggia deve parlare con uno psicologo.
Sopra sembra di stare su una nutria che scorreggia!

Lele65 08-07-2014 21:14

Raduno T-Max sul litorale...

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 8123731)

sopra sembra di stare su una nutria che scorreggia!

😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

Bebeto 08-07-2014 23:41

:D fantastica !
questa me la segno e al prossimo strunz tmax e momo dotato che al semaforo mi sgasa davanti come un pazzo gli dico : "mandocazzo vai con la tua nutria scorreggiante" :lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52.