![]() |
Se non avessi la moto la prenderei subito è troppo bella l'R100 gs pd una delle mie preferite!!!
Saluti affamati |
Riporto su questo annuncio e chiedo al Sommo Moderatore della stanza di aggiornare il prezzo a 6.500 Euro
Grazie |
Mistero come questa motoretta non sua stata ancora venduta... avessi 4 euri in tasca, magari...
|
Sara' per il coperchio della valigia mancante...
|
Allora rettifico: avessi 3,99 euri in saccoccia...
|
Beccatevi questo "up stagionale'...
|
Up siore e siori!!!
Se le valigie non interessano possiamo calare il prezzo di un 200,00 Euro portandolo a 6.300,00 Venghino siore e siori venghino!!! |
Per questo week end uppizzo questo thread.
Si sa mai l'aria di primavera non sia di ispirazione... Sent from my VIC20. Pimped. |
Prima o poi riuscirò a comprare r100gs... PD e nera poi!!!
Per ora soffro nel vedere il tuo annuncio. |
Ad avere il grano sarebbe già nel mio box.
Sent from my iPhone |
...interessato ai catarifrangenti anteriori......
|
Vi giunga un caloroso "Buona Settimana!!!"
accompagnato da un doveroso UP condito dall'arrotondamento del prezzo a 6.000,00 Euro tondi tondi |
...costa come una vespa...incredibile!!!
|
Hai montato le zega sui supporti originali o sbaglio?
risposta: no, levriero sei ubriaco > chiudi il 3d, non prima di aver perculato levrieronero risposta: si, che occhio di lince > passa alla domanda 2 2) hai comprato gli attacchi da 15 e li hai montati su borse già pre-forate per gli attacchi da 18 (cioè borse adatte per essere montate sugli attacchi tuoratech)? risposta: no, ho fatto diverso > non abbandonare un levrieronero senza avergli spiegato cosa hai fatto, poi passa da lui per farti offrire una birra. risposta: si, tutto combacia. Le borse pre-forate touratech, solamente cambiando gli attacchi con quelli da 15 montano senza problemi sui supporti originali BMW > passa da levrieronero a farti offrire una birra per la preziosa informazione! Se sei arrivato a leggere fino a questo punto, hai vinto comunque una birra! Vieni al Mukken, chiedi, e ti sarà dato... (e se vuoi ti faccio anche annusare le coperte dove dorme Bumoto). :):) Ciauz. T |
Le coperte, prima o dopo che ci ha dormito?
|
ma non vengono fatte a piccoli pezzi e vendute ai fedeli come reliquie?
|
a proposito: bella moto. io me la terrei
|
Auguri Tato!!!
Cenato bene? Bevuto meglio? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Quote:
|
Ahahahaha... Grazie per la preziosa info!
Cercherò di farti avere anche l'asciugamano che usa Bu dopo la doccia e se riesco una sua maglietta... !!! :):):) Per la birra invece, contaci! :) A presto. T P.s. Non la vendere!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ciao mi chiamo andrea, sarei interessato al tup pd, questo ul cell 3357078942
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |