![]() |
P.S. dalla Press Area del sito www.motoguzzi.it mi sono scaricato tutte le foto big.size della Griso e me le continuo a guardare come un "belinone" :!: :!: :!:
Lamps Lamps Lamps mi devo inventare qualcosa!!! :confused: :confused: :confused: |
azzo non sapevo... che figata.... foto enormi!!! :D :D :D
impossibili però da usare come sfondo.... il PC mi va in TILT!!! ma quando minkia pesano!!! :lol: :lol: :lol: |
e io che credevo di essere l'unico che se le fa scorrere TUTTE sotto il naso.....
mah, speriamo di salirci sopra presto.... :cool: sono curioso anche per motore, se ne parla un gran bene :D |
Quote:
|
. . . AMMETTETELO . . . E' UN INCREMENTO DI SCIMMIA!!! :arrow: :arrow: :arrow:
:mad: :mad: :mad: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
ps: adesso mi salta fuori un forumista MINKIA... :lol: :lol: comunque la GRISO in quelle foto è da paura... ci puoi contare i pelucchi... :lol: |
Quote:
|
Per chi ha dei dubbi su come ci sta uno grosso su una Griso
Questo è il MarcoB del forum di Anima Guzzista in sella http://i9.photobucket.com/albums/a51...9XX_017rid.jpg Altezza 1e87 per 115 kg ;) Regà se c'avete la scimmia a guardarla sul picci figuriamoci dopo che l'avrete provata. Barba prova a sentire Agostini mi pare che fra pochi giorni ne abbia una da immatricolare ;) ciauz |
Però è anche vero che siamo andati fuori tema..... Azzo aveva cominciato così bene con la prova della Breva e noi subito ad approfittarne!!!
|
Quote:
|
La Breva è una moto forse più "intelligente" ma io preferirei la Griso per quel qualcosa che fa venir voglia di giocare e divertirsi anche a costo di sacrificare un po' di comodità, le moto comode e giuste perdono di vitalità e diventano noiose :lol: :lol: ;)
|
qualche settimana fa in cima allo stelvio c erano 2 scozzesi con la brevona.
solo vista dal vivo: la moto mi piace. |
Quote:
Io sono una pippa a guidare la moto sono veramente un chiodo incomincio ora ad tastare appena appena il bordo delle gomme del cali, poi sulle sportive non ci so proprio andare troppo caricato in avanti non capisco come si piega ... con il Griso invece pensavi azz. "ora dovrei fare sta curva?" e l'avevi già finita.... poi il tester davanti che tirava (cioè tirava lui passeggiava noi tiravamo :lol: ) ... :!: Non è moto per me o meglio se vincessi al lotto la diventerebbe ma ora come ora o Brevone o Cali (e il Cali è meglio IMHO) però che libidine ... consiglio di cercarla Rossa che sta da sturbo e fa un sangue niente male :arrow: Ciauz |
x calidreaming
ho postato anche io quella foto in un altro topic... :D :D sapevo anche io di agostini per le prove... attendo info... e poi corro a mandello... :arrow: :arrow: una da immatricolare... beh a parte il fatto che devono permutare la mia... e poi preferisco che passi qualche mese... sia perchè non ho i soldi... sia perchè così rimediano a qualche magagnetta sovrastrutturale che capita sempre.... tipo la condensa negli strumenti... :confused: x nossa concordo... e comunque non stiamo parlando di una R6 da pista... :D :D :D :D ero salito sulla GRISO ad intermot e proprio scomoda non era... anzi... io sulla griso monterei le gomme della MULTISTRADA... http://enduronet.baboons.de/img/gall...c768808741.jpg |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
dai la jappo me la compro.... ma il mono da enduro.... su strada voglio essere masochista.... :lol: :lol: :lol: :confused: |
Bellissimo il dietro, davvero notevole! Il conce Dolza di Torino mi ha detto che ormai come affidabilita' non sara' a livello di Honda (l'altro suo marchio) ma tranquillamente alla pari della "tedesca"...
Sbaglio o le frecce sembrano anche loro quelle di CN e GS? |
Quote:
....scommettiamo che dopo l'acquisto del mono jap troverai quasi inutile l'altra? :confused: |
Ciao Mario.... luce dell'est, vieni qualche giorno in Francia la prima di ottobre, se la mangiariso gliela fa s'intende :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |