Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Provata la Breva 1100 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=41964)

firefox74 20-09-2005 14:10

P.S. dalla Press Area del sito www.motoguzzi.it mi sono scaricato tutte le foto big.size della Griso e me le continuo a guardare come un "belinone" :!: :!: :!:

Lamps Lamps Lamps

mi devo inventare qualcosa!!! :confused: :confused: :confused:

barbasma 20-09-2005 15:15

azzo non sapevo... che figata.... foto enormi!!! :D :D :D

impossibili però da usare come sfondo.... il PC mi va in TILT!!!

ma quando minkia pesano!!! :lol: :lol: :lol:

Goemon 20-09-2005 15:27

e io che credevo di essere l'unico che se le fa scorrere TUTTE sotto il naso.....
mah, speriamo di salirci sopra presto.... :cool:

sono curioso anche per motore, se ne parla un gran bene :D

azzo 20-09-2005 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
azzo non sapevo...

Chi mi chiama? cosa non sapevi? chi ha evocato il mio (sopran)nome invano!!! :lol: :lol: :lol:

firefox74 20-09-2005 15:38

. . . AMMETTETELO . . . E' UN INCREMENTO DI SCIMMIA!!! :arrow: :arrow: :arrow:

:mad: :mad: :mad:

:!: :!: :!:

:lol: :lol: :lol:

:eek: :eek: :eek:

barbasma 20-09-2005 15:40

Quote:

Originariamente inviata da azzo
Chi mi chiama? cosa non sapevi? chi ha evocato il mio (sopran)nome invano!!! :lol: :lol: :lol:

minkia anche te con sto nick... :confused:

ps: adesso mi salta fuori un forumista MINKIA... :lol: :lol:

comunque la GRISO in quelle foto è da paura... ci puoi contare i pelucchi... :lol:

azzo 20-09-2005 15:47

Quote:

minkia anche te con sto nick... :confused:

ps: adesso mi salta fuori un forumista MINKIA... :lol: :lol:

comunque la GRISO in quelle foto è da paura... ci puoi contare i pelucchi... :lol:

Pensa che bella la patch col mio nick...adesso la chiedo a TRIPU, però magari ne prendo anche un paio vergini :toothy2:

Calidreaming 20-09-2005 15:58

Per chi ha dei dubbi su come ci sta uno grosso su una Griso
Questo è il MarcoB del forum di Anima Guzzista in sella
http://i9.photobucket.com/albums/a51...9XX_017rid.jpg
Altezza 1e87 per 115 kg ;)
Regà se c'avete la scimmia a guardarla sul picci figuriamoci dopo che l'avrete provata.
Barba prova a sentire Agostini mi pare che fra pochi giorni ne abbia una da immatricolare ;)
ciauz

Goemon 20-09-2005 16:15

Però è anche vero che siamo andati fuori tema..... Azzo aveva cominciato così bene con la prova della Breva e noi subito ad approfittarne!!!

azzo 20-09-2005 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Goemon
Però è anche vero che siamo andati fuori tema..... Azzo aveva cominciato così bene con la prova della Breva e noi subito ad approfittarne!!!

Beh il mio era uno spunto, sono felice che si parli della Guzzi su QDE, e poi sono il primo a dire che se la Breva è bella e finita bene la Griso dal vivo fa sbavare...però non l'ho provata, cercherò rimediare prossimamente, magari da Agostini a Mandello

nossa 20-09-2005 16:40

La Breva è una moto forse più "intelligente" ma io preferirei la Griso per quel qualcosa che fa venir voglia di giocare e divertirsi anche a costo di sacrificare un po' di comodità, le moto comode e giuste perdono di vitalità e diventano noiose :lol: :lol: ;)

Deckard 20-09-2005 16:44

qualche settimana fa in cima allo stelvio c erano 2 scozzesi con la brevona.

solo vista dal vivo: la moto mi piace.

Calidreaming 20-09-2005 16:54

Quote:

Originariamente inviata da nossa
La Breva è una moto forse più "intelligente" ma io preferirei la Griso per quel qualcosa che fa venir voglia di giocare e divertirsi anche a costo di sacrificare un po' di comodità, le moto comode e giuste perdono di vitalità e diventano noiose :lol: :lol: ;)

Io sono una pippa a guidare la moto sono veramente un chiodo incomincio ora ad tastare appena appena il bordo delle gomme del cali, poi sulle sportive non ci so proprio andare troppo caricato in avanti non capisco come si piega ... con il Griso invece pensavi azz. "ora dovrei fare sta curva?" e l'avevi già finita.... poi il tester davanti che tirava (cioè tirava lui passeggiava noi tiravamo :lol: ) ... :!:
Non è moto per me o meglio se vincessi al lotto la diventerebbe ma ora come ora o Brevone o Cali (e il Cali è meglio IMHO) però che libidine ... consiglio di cercarla Rossa che sta da sturbo e fa un sangue niente male :arrow:
Ciauz

barbasma 20-09-2005 17:01

x calidreaming

ho postato anche io quella foto in un altro topic... :D :D

sapevo anche io di agostini per le prove... attendo info... e poi corro a mandello... :arrow: :arrow:

una da immatricolare... beh a parte il fatto che devono permutare la mia... e poi preferisco che passi qualche mese... sia perchè non ho i soldi... sia perchè così rimediano a qualche magagnetta sovrastrutturale che capita sempre.... tipo la condensa negli strumenti... :confused:

x nossa

concordo... e comunque non stiamo parlando di una R6 da pista... :D :D :D :D ero salito sulla GRISO ad intermot e proprio scomoda non era... anzi...

io sulla griso monterei le gomme della MULTISTRADA...

http://enduronet.baboons.de/img/gall...c768808741.jpg

mario34 20-09-2005 17:14

Quote:

x quartex

io una GRISO la comprerei al volo... e dico sul serio... :arrow:

....lo sapevo :( ....avevi visto la luce,ora stai tornando nelle tenebre :angry7:

barbasma 20-09-2005 17:16

:lol: :lol: :lol: :lol:

dai la jappo me la compro.... ma il mono da enduro....

su strada voglio essere masochista.... :lol: :lol: :lol: :confused:

rigel1959 20-09-2005 17:24

Bellissimo il dietro, davvero notevole! Il conce Dolza di Torino mi ha detto che ormai come affidabilita' non sara' a livello di Honda (l'altro suo marchio) ma tranquillamente alla pari della "tedesca"...
Sbaglio o le frecce sembrano anche loro quelle di CN e GS?

mario34 20-09-2005 17:26

Quote:

:lol: :lol: :lol: :lol:

dai la jappo me la compro.... ma il mono da enduro....

su strada voglio essere masochista.... :lol: :lol: :lol: :confused:

A me non piace essere frustato! :toothy7:
....scommettiamo che dopo l'acquisto del mono jap troverai quasi inutile l'altra? :confused:

nossa 20-09-2005 19:20

Ciao Mario.... luce dell'est, vieni qualche giorno in Francia la prima di ottobre, se la mangiariso gliela fa s'intende :lol: :lol: :lol: :lol:

mario34 20-09-2005 19:58

Quote:

Originariamente inviata da nossa
Ciao Mario.... luce dell'est, vieni qualche giorno in Francia la prima di ottobre, se la mangiariso gliela fa s'intende :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Guido,il giro in Francia è interessante ma non so :confused: te fù savè :) ,ho fatto ascoltare a mia moglie il link del "sound" dell'Harley:mi ha detto che è paro-paro alla vecchia Fiat 600 smarmittata del Giulio, mitico vicino di casa quasi sordo completamente. :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57.