![]() |
Mah.....Io ho un'altro concetto di emozione. Non parlo di prestazione assoluta del motore. Parlo di tanti altri fattori, che difficilmente riesco a spegare. Semplicemnte, dopo anni, mi rendo sempre piu conto, di accettare e desiderare una moto con pregi e difetti. Questo è quanto...
|
Giuseppe ti comprendo benissimo io ne ho avute 11 di fila e alla fine quella che mi dava di più e parliamo dell'insieme é dell'equilibrio generale è stato il Gs Adv migliore annata 2008. Poi l'anno scorso ho preso il Ktm 1190 grandissima moto. Oggi l'ho venduta e mi sono ricomprato il mio ex adv gs del 2002 rigorosamente 1150. Il frollino per definizione. Questo per dirti che non è che sei fuori credo che tu sia assolutamente normale. La Yamaha St la provai alla sua apparizione una grandissima moto come telaio e sospensioni il motore fiacchetto complessivamente però come equilibrio generale vicino a BMW ma non ancora completamente. Quindi il tuo ritorno è assolutamente comprensibile e giustificato perché Bmw non eccelle in niente nei singoli componenti ma eccelle complessivamente. Escludo dalla lista i nuovi LC che per coprire il rumore di meccanica gli hanno dato una marmitta più rumorosa.
|
Mi consolo a leggere certe storie di cambi repentini...
Sono in buona compagnia visto che ho una media di una moto all'anno.... senza quasi mai trovare la definitiva... oppure quando penso di averla trovata e decido di prenderla la ritirano dal mercato a tempo indeterminato (rt lc).... |
Tutti i motociclisti cercano la LORO moto, e negli anni cambiano millemila moto sperando di arrivare al loro Santo Graal.
Quelli che sono più avanti con gli anni cominciano però a diventare pericolosi, quando si mettono in testa di enumerare tutte le moto che hanno avuto , raccontandone per giunta la storia , occupano per lo meno 50 pagine :lol: E lo fanno almeno due volte l'anno :rolleyes: :cool: |
Giuseppe sei ok. tanta passione genuina.
ho notato, anche fuori da questo forum, che il mondo dei moto-appassionati è diviso tra quelli Prò e quelli Contro bmw...poi cè qualcuno che stà nella terra di mezzo (presente)accettando tutte le contradizioni del caso. saluti |
Quote:
Quella che ho tenuto meno è durata 6 anni. |
Giuseppe.... ma chi ti crede??? tornerai a bmw e terrai solo quella?? ....per si e no un anno... e poi via! :lol: è nella tua indole!
:lol: ti posso vendere la mia.. non sarà un salotto nei viaggi lunghi... ma ci fai anche l'off... |
Quote:
Ho cambiato la cbr1100xx dopo 4 mesi, era una moto fantastica ma palesemente inadatta al mio uso. Per intenderci, penso che la grande maggioranza di chi ha una moto la compri perche' "gli piace" ma non perche' tiene conto di quanto gli servirebbe veramente. QUesto spiega le migliaia di supersport impiegate per tranquille passeggiate al piccolo trotto in passeggiata a mare con zavorrina, questo spiega un transatlantico adv per andare da casa al bar. Io sono l'opposto, se la moto mi piace ma mi rendo conto che con l'uso che ne faccio abitualmente non e' compatibile la do' via. Sembra l'ovvio, ma per il 90% non e' questo il criterio di scelta. |
Io la penso come Aspes e, per l'uso che ora ne faccio, mi sono ritrovato con lo scooter ;-) Però se una moto mi ha dato parecchi grattacapi o rogne, sinceramente, la accantono volentieri, l'affidabilità è una cosa sulla quale non riesco a transigere perchè, poi, la vivo con ansia
|
Giuseppe se tu sapessi chi è Pippo68 diresti "Minchia!!" :lol: :lol: :lol:
Ciao Gab :) |
Quote:
|
Per quanto mi riguarda, ora mi chiedono "perche vuoi togliere questa ST, praticamente nuova, che và benissimo, per riprendere un 1200 ADV", l'unica risposta che sò dare è " Col boxer sotto il culo, mi sento a casa".
Capisco bene che la mia attuale moto và un gran bene, è nuova, è super affidabile, parca nella manutenzione e nei consumi. Ma non è la MIA moto. Non la sento MIA. Non sò spiegarvi bene. |
E tuttu stu buddellu per dire che ripasso all'ADV? tanto già lo sapevamo :lol::lol:
|
ok ok ...
in fin dei conti le moto sono dei giocattoloni per adulti. ciascuno gioca con quello che gli piace, chi le LEGO, chi il pallone, chi le sigarette, chi le biciclette .. chi le prime gnocche,.... dai in fin dei conti siamo tutti ancora 16enni di testa !!! :D;):lol::D (è la carta di identità che dice cazz.. te) è questo il bello ... e mo' comprateve quello che ve pare ...:!: |
per raccontare la mia relazione con le moto ci vorrebbe un forum tutto per me !!!!!!
tutto ebbe inizio un sera che .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. . |
Noooooooooooooooooooooooooooooooo
Skito basta che metti il link del thread dove le hai elencate.......ahahahahahahah |
Quote:
Minchia......:D:D:D Hai mp..... |
Quote:
Comunque. Ho avuto solo 3 moto (di cui 2 le ho ancora)....Scusate...:!: :lol: Ah! Dimenticavo: BMWenuto! ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |