![]() |
|
Prima tappa vipiteno ....viaggio ottimo Domani si passa in Germania
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Ottimo Niski....on tuned !
|
Scozia super fatta nel 2010 con nave da Amsterdam Newcaste poi Edimburgo e su bei posti .oggi io e mia moglie dopo Stoccolma siamo a Helsinki domani Rovaniemi poi Nordkap poi giu Norvegia
|
Noi partiamo dopodomani.... tutto via terra. Ci si vede in giro. Una GS ed una RT con zavorrine. Buona strada. Lamps
|
|
Oggi per un piccolo inconveniente pochi km pernottiamo a Garmish la pioggia ci accompagna da questa mattina...... fino in Scozia penso ne prenderemo molta ma a noi non disturba piu di tanto
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Redelmirto....ok buona strada e spero avrete bel tempo..........Falko ok.....noi ci imbarchiamo a Rotterdam il 4 sicuramente ci incontreremo strada facendo.........Oggi qui a Garmish abbiamo conosciuto motociclisti Belgi simpaticissimi vengono tutti
gli anni in Italia poi altri due israeliani di una simpatia unica......Ragazzi.....i Motociclisti una razza a parte Fantastico !!!!!!! Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
La moto è carica.....7,30 si parte.
|
Io parto il 5 agosto con zavorrina.
Buona strada. |
Ciao Elvio, raggiungi i ragazzacci e dagli un abbraccio forte da parte mia!!!
Notare: nella prima foto il mitico Nisky aveva la maglia del raduno "il sorriso dei bambini"......:D:D |
cmq a me è piaciuta più l'irlanda e il galles che la scozia
|
Ragazzi noi siamo andati lo scorso anno ed è stato un viaggio fantastico. Vi auguriamo buona strada
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |