![]() |
Bellissima anche questa!!!!!
Ascolta,una domanda: ma levando la strumentazione e rimettendone una aftermaket, non hai avuto problemi di elettronica o altro? Cioè montato il nuovo strumento, la moto va bene? Grazie |
bellissima!!:D
|
mi stacco dal "coro DEI gaudenti" :
INGUARDABILE :( BRUTTA :-o TOZZA :protest:(SCUSA, COSA CI FA IL PARACILINDRI disgustdisgustdisgustdisgust??) per me una vera :snakeman: ERESIA :evil: per la VECCHIA GHISA r 1150 gs std |
Bella, bravo, ottimo lavoro!
Ciao, fabiano. |
bella piace anche a me e il paracilindri nero ci sta bene!
|
Bella creazione, bravo
|
Quote:
|
Quote:
Cmq ho tutti i pezzi per riportarla originale ;) |
Bella bella!!! Complimenti!!!!!
|
Sei un genio
|
Bellissima , complimenti!!
|
Ma come è fissato il portafaro alla forcella?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bella, veramente!
Un consiglio se posso. Il faro anteriore. Andrei con un trasparente. |
@gulliver1100: il porta farò é fissato con dei tubolari che vanno intorno agli steli forcelle.
@ yukio: ho provato col faro. Hornet a doppia parabola, ma non mi é piaciuto.... |
il motore e il cardano come li hai verniciati?
|
Complimenti bella bella. Anche a me solitamente queste moto non piacciono molto perché le trovo tutte uguali, ma questa e' diversa dal solito, design pulito, molto curata e di gran gusto. Splendida
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
grazie PERANGA!!!
P.s. Come ti trovi con la husaberg 2 tempi? |
@rossbmw: nero opaco alta temperatura della SCAR...... Ma quello che é importante è la preparazione ;-)
|
quello della hornet 2004 infatti non ci sta|
potresti provare quello delle serie precedenti monolampada che è molto simile a questo http://bmw-moto.it/index.do?BMW+Bull...arch_for=%21X1 |
Anche a me non piacciono queste special, tra l'altro da possessore di una moto uguale! ho guardato con scetticismo. Invece è bella. Bravo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |