![]() |
Con sommo dispiacere devo spostare la discussione nella stanza delle tuning per coerenza e rispetto delle persone che hanno fatto progetti analoghi e che abbiamo spostato fino ad ora.
Chiaramente lascio qui un collegamento permanente in modo che tutti gli obsoleti (me compreso) possano seguire passo passo tutto il lavoro che fate sulla vostra special. Buon lavoro.:) |
dite quel che volete ... ma Mario è un grande :!:
|
Quote:
Come al solito non capisco lo spostamento,come per gli altri in un' altra stanza. A volte si postano argomenti anche per ravvivare Il forum delle obsolete "piattino" di suo. Vige lo spirito commemorativo ed il tasto "cerca". Ok, qui non ero mai stato e devo dire che la stanza degli Eretici è interessante. Una domanda,seria una volta tanto :lol: ,sono abituato a postare i miei viaggi nel forum delle obsolete è meglio che li inserisca in "Quelli che guardano il panorama?" Se si, vi saluto qui. :wave: So fare solo due cose: andare in moto e sparar cazzate! :lol: |
I tuoi thread sui viaggi sono sempre interessanti Mario,la stanza delle obsolete li accoglie sempre con molto piacere e puoi chiaramente postarli tranquillamente come hai sempre fatto e spero continuerai a fare.:)
Chiaramente anche nella stanza del panorama sarebbero fonte di piacere e spunto per molte persone e solo tu puoi decidere dove vuoi condividerli. Il lavoro che fate su questa moto è certamente una cosa che fate fra amici e so che vi divertite molto.:lol: Personalmente leggerò con piacere tutto quello che deciderete di condividere con noi e poco importa la stanza nella quale vengono scritte.:) |
Pensavo uveste usato l'R6... !!!!
|
Azz.. Andrea la R6!
Finito il bobber sà vedum. ;) |
Vi siete meravigliati a vedere la foto di Mario vicino a un ravatto, io invece mi preoccuperei di più di Mr Precisetti e dell'improbabile mezzo con il quale si è presentato ieri all'aperitivo
http://i57.tinypic.com/m9rol1.jpg |
Pompa freno idraulica ... luci moderne ... mi cade un mito !
|
Quote:
zk. vista la foto metto cinquanta euro su R90. Feeeeeeega! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |