![]() |
Quante belle parole...
|
Quote:
credimi, non sono certo un esterofilo .... |
Quello che dici vale fino a quando non avrai una esperienza negativa che potrebbe farti ricredere.
|
sicuramente,
ma questo vale dal Polo Nord al Polo Sud per quanto riguarda la gnocca ho visto un po di tutto, l'unica cosa che si nota subito è un discreto numero di anziane che senza pudore si vestono come delle sedicenni mezze nude potrebbero evitare..... :lol: :lol: |
Ci sono vantaggi e svantaggi.
Posso dire che in Italia, mi prendo spesso delle "libertà" che all'estero evito attentamente di fare. In ogni caso confermo il maggior rispetto e attenzione nella guida in Francia come in gran parte degli alti paesi Europei come anche Polonia e Rep. Ceca per esempio. |
....idem...... :confused:
|
lo scrivo da sempre
|
poi fanno finta di preoccuoarsi della sicurezza stradale ahahah ....... ma che vadano affanculo loro e chi li appoggia !
|
pare che siamo tutti concordi.
Viva la Francia! :lol: |
comunque, le strade spagnole sono le migliori in assoluto
|
In Italia ho trovato fondi stradali perfetti solo in Sardegna
|
Quote:
NEGO ! ...ti ho sempre solo visto a tavola ! ...che ne sai delle strade ? :lol: federico |
Quote:
|
Andrea, totalmnete d'accordo sulle strade francesi. Ed austriache, slovene, tedesche, ceche.
Sulla Spagna e il Portogallo non mi esprimo, onde evitare le già avvenute, solite noiose e ripetitive polemiche basate sul nulla. |
Scusatemi.....(Francia)
D'accordissimo sulla Francia (come si fa a negarlo) come d'accordo sulla Sardegna ...ma non parliamone tanto di questa ultima perché siamo ancora in pochi ad andarci 😝
In Maggio siamo andati (con altri 6 amici per il nostro tradizionale appuntamento) e abbiamo goduto come ricci ...1400 km di quasi solo curve goduriose con unico neo o meglio mezzo neo ...asfalto che tiene come quello del Mugello ma che è come carta vetrata ...una coppia di Metzeler K3 andare a ramengo 😊 Ma se questo è il prezzo ...si può fare 😍 E adesso a Luglio capatina di 5-6 giorni in Francia 😜 |
tutte le strade d' europa sono migliori di quelle italiane......in linea di massima
|
panzer complimenti prr il quote .......... ahahah
|
Quote:
|
E poi in Francia, non hanno il bidè...
Comunque ricordo di ritorno dalla Germania, Austria, supero il ponte Europa, quindi rientro in territorio italiano, una coda allucinante, mancanza di corsia d'emergenza, tutti fermi, bloccati per almeno 20 minuti. Dopo aver percorso ca 500 km senza nessun intoppo, ho pensato immediatamente che dal punto di vista viario, il ns paese e' da quarto mondo:mad: |
@ clacla ...... Esagerato li mica c'e' la Boldtini !!!!!! Che li prende tutti !!!!!!! .......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |