![]() |
Quote:
in piedi sul sellino???? ...per dimostrare cosa????.... AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
Quote:
solo che probabilmente quando era davanti teneva un ritmo piuttosto allegro... :lol: :lol: :lol: Beh almeno non ci si annoiava! |
Quote:
qualche anno fa un mio amico, ex responsabile eventi bmw moto, per quell'occasione coda del gruppo su una r1200c, inserì il blocco acceleratore ad una velocità di poco superiore a quella del gruppo, si sedette sul posto passeggero con le gambe penzoloni sulla fiancata dx della moto, e così passò tutti i gitanti alla loro sx! :lol: mi ha raccontato poi che era solo un modo per rendere più divertente il trasferimento. ;) |
Quote:
|
Quote:
Chissà, se facessero un modello corrispondente alla RT che costi qualche mille euro di meno... :confused: |
dal conce LOVATO'S quando ho provato il DUKE990 lui girava con una MULTISTRADA...
è uscito davanti a noi e appena in strada.... BRAAAAAOOOMMMM... penna incredibile... il resto della prova quasi non riuscivo a stargli dietro.... con il DUKE990!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Sono d'accordissimo con te sul prezzo, è ai livelli BMW, se abbassassero a 10mila forse attirerebbero più clienti...perché la moto mi pare bella e merita di essere presa in seria considerazione. |
Quote:
|
Quote:
:confused: eh.......... |
Quote:
Ha vinto un tipo simpatico, Guzzista, che è venuto al raduno e la sera del sabato stava per i cavoli suoi. Ma perché noi stavamo lì per la bella faccia del presentatore? No (almeno voglio sperarlo...), stavamo lì giusto perché quest'anno stavamo a mangiare al Lido. Altrimenti saremmo stati per i cavoli nostri; c'è la premiazione? E stica, se ho vinto mi chiami e ti ringrazio. Per amore di precisione, non ha detto quella frase precisa. Il presentatore lo ha chiamato sabato sera ma poi al microfono diceva quello che gli pareva a lui (tipo: "ah ah sta scopando, ah ah" e altre idiozie). Poi domenica il tipo ha spiegato che la sera prima aveva gente a cena, cosa commentata dal presentatore con stile e garbo:" dai diciamolo che ti stavi facendo una pippa, ah ah!". Sì, c'era uno che non sembrava proprio un Guzzista sul palco ma non era certo il vincitore della Griso. (Goffredo) Barba, sei sempre il solito fomentatore a cappella.. :lol: :lol: :lol: PS: Io a Mandello ci sono stato, nonostante l'acqua (sabato parecchia) e i più di 300 km da casa.. da Sondrio quanti sono? Fighetto.. :confused: :lol: |
beh prima che scrivessero queste precisazioni.... la pensavano tutti come me...
e comunque uno che non corre a prendere e festeggiare una moto vinta... ma ha il sangue nelle vene o il brodo???? |
..merita un elefante nel culo!...io sarei arrivato con i ceci secchi sotto le ginocchia...e il pronto soccorso del posto mi avrebbe ospitato per tutta la notte seguente...insieme a qualcun altro spero ;)
|
..
che str@@@@@@@@zo!:mad:
|
Quote:
Comunque uno che vince 11000 euro di moto e non va subito a ritirarla perchè ha gente a cena deve averne proprio tanti di soldi... Anzi, non è nemmeno una questione di soldi, è proprio la classe che manca...a me non è piaciuto |
Meno male che non l'ho vinta io...
...Se mi avessero telefonato per dirmi che avevo vinto una moto (una QUALSIASI moto, conta la gioia per aver vinto) credo che sarei morto d'infarto.... che minchia che è sto tizio :mad: |
e chi aveva a cena non l'ha detto?
perchè se stava aspettando la Herzigova allora beh.... poverello lo posso capire, altrimenti che gliela mandino grippata!!! |
Si ma almeno dire grazie :mad: :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |