![]() |
Quote:
|
Certo , ma dopo il trattamento quella di nickox e' in una cassetta non in un container :lol:
|
Quote:
|
ah ecco perchè la gente si chiedeva come mai un sommergibile ha due ruote.... :lol: :lol:
|
Avvistato stamane sulla 106 jonica vicino Isola Capo Rizzuto.
|
Padova..oggi Era A Padova!
:) |
Riviera dei Fuori (Dei Fiori :lol: ) SS del Colle del S:Berrnardo verso il Piemonte. Zona Agricola e dei capannoni dei commercianti di fiori. Un bilico carico di moto ha visto una contandinella intenta a posare i vasetti nel campo, con le mutandine a vista. :eek: L'autista ha impostato bruscamente la curva successiva, una moto è caduta nel campo: un K1200R... Ci stavano giocando gli operai marocchini d'un'azienda che monta le serre, quando il camionista è tornato indietro....
Han detto gli operai Mediorientali "ecco. Ora è conciata proprio come quelle moto che vengono a fare i giri vicino a casa mia!!" :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
avvistamento
l'ho vista dalle parti di Ancona che stava per essere imbarcata verso la Croazia sopra un bilico albanese. Sulla banchina del porto c'erano due camionisti (uno tedesco e l'altro albanese) e sembra che la moto sia stata barattata in cambio delle perfomance di quattro ragazze dell'est ben messe.
|
eppur la vedo...
http://www.gpeano.org/le_risorse/la_...le_galileo.jpg |
l'aereo che la stava trasportando è stato abbattuto da un MIG croato...
è in corso una inchiesta.... |
ma quanto siete simpatici........mamma mia na' goduria......
bhè insomma qualcun'altro l'ha avvistata in queste ultime ore???? fateci caso perchè ho ordinato anche il sacco da serbatoio.... probabilmente vedrete passare anche quello.............. |
Non ci giurerei ma mi è sembrato di vederne volare una....
|
...per sicurezza ho espresso un desiderio...
|
Quote:
cmq era a VICENZA... :) |
No no no quella che volava è atterrata a Ciampino ed è stata caricata su un trasporto eccezionale che ora, causa ubriachezza molesta del conducente, è in viaggio verso Baghdad dove si pensa verrà impiegata come "moto-bomba".
|
Ah, dimenticavo...del sacco nessuna notizia, i vigili del fuoco e i sommozzatori stanno scandagliando il tirreno...
|
Quote:
E' riconoscibile per la cassetta del panettiere sulla piastra posteriore e la scritta "Panetteria Airoldi - Consegne express". Devo ammettere che impolverata di farina non stà nemmeno male... |
novità?
Highlight.. NOVITA'. mi auguro di si!! :D :D :D :D
dai che ci siamo.. lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |