Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   appello urgente a tutto il forum... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=41892)

barbasma 20-09-2005 08:07

Quote:

Originariamente inviata da xaro
Ragazzi oggi sono stato nel magazzino del conce e ho visto come consegnano le k1200.... in piccoli container di legno come nei film... una figata...

fanno così per tutte le moto.... :confused:

pongo 20-09-2005 08:37

Certo , ma dopo il trattamento quella di nickox e' in una cassetta non in un container :lol:

luke 20-09-2005 09:02

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
pare che per portarla in giro abbiano usato il camion utilizzato per il SOMMERGIBILE TOTI portato al museo di milano...

Infatti si sono sbagliati, in effetti il TOTI è ancora a Cremona, la KR è nel museo :lol:

barbasma 20-09-2005 09:39

ah ecco perchè la gente si chiedeva come mai un sommergibile ha due ruote.... :lol: :lol:

albi 20-09-2005 14:23

Avvistato stamane sulla 106 jonica vicino Isola Capo Rizzuto.

squalo 20-09-2005 14:38

Padova..oggi Era A Padova!
:)

20-09-2005 14:39

Riviera dei Fuori (Dei Fiori :lol: ) SS del Colle del S:Berrnardo verso il Piemonte. Zona Agricola e dei capannoni dei commercianti di fiori. Un bilico carico di moto ha visto una contandinella intenta a posare i vasetti nel campo, con le mutandine a vista. :eek: L'autista ha impostato bruscamente la curva successiva, una moto è caduta nel campo: un K1200R... Ci stavano giocando gli operai marocchini d'un'azienda che monta le serre, quando il camionista è tornato indietro....

Han detto gli operai Mediorientali "ecco. Ora è conciata proprio come quelle moto che vengono a fare i giri vicino a casa mia!!" :lol: :lol: :lol:

20-09-2005 14:41

Quote:

Originariamente inviata da pongo
Certo , ma dopo il trattamento quella di nickox e' in una cassetta non in un container :lol:

Aggiornamento: Sistemata su uno di quei carrelli che portano i vasi di fiori :lol: :lol:

mauroantognini 20-09-2005 16:36

avvistamento

l'ho vista dalle parti di Ancona che stava per essere imbarcata verso la Croazia sopra un bilico albanese. Sulla banchina del porto c'erano due camionisti (uno tedesco e l'altro albanese) e sembra che la moto sia stata barattata in cambio delle perfomance di quattro ragazze dell'est ben messe.

elikantropo 20-09-2005 16:43

eppur la vedo...
http://www.gpeano.org/le_risorse/la_...le_galileo.jpg

barbasma 20-09-2005 17:14

l'aereo che la stava trasportando è stato abbattuto da un MIG croato...

è in corso una inchiesta....

Ailait 20-09-2005 20:45

ma quanto siete simpatici........mamma mia na' goduria......
bhè insomma qualcun'altro l'ha avvistata in queste ultime ore????

fateci caso perchè ho ordinato anche il sacco da serbatoio....
probabilmente vedrete passare anche quello..............

xaro 20-09-2005 20:57

Non ci giurerei ma mi è sembrato di vederne volare una....

xaro 20-09-2005 21:00

...per sicurezza ho espresso un desiderio...

squalo 21-09-2005 09:11

Quote:

Originariamente inviata da Highlight
ma quanto siete simpatici........mamma mia na' goduria......
bhè insomma qualcun'altro l'ha avvistata in queste ultime ore????

fateci caso perchè ho ordinato anche il sacco da serbatoio....
probabilmente vedrete passare anche quello..............

IL SACCO...ECCO CHE COSA ERA...quella cosa impigliata sul paraurti dell'altro TIR....
cmq era a VICENZA...
:)

luke 21-09-2005 09:34

No no no quella che volava è atterrata a Ciampino ed è stata caricata su un trasporto eccezionale che ora, causa ubriachezza molesta del conducente, è in viaggio verso Baghdad dove si pensa verrà impiegata come "moto-bomba".

luke 21-09-2005 09:34

Ah, dimenticavo...del sacco nessuna notizia, i vigili del fuoco e i sommozzatori stanno scandagliando il tirreno...

Berghemrrader 21-09-2005 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
se vedete passare nella vostra città un camion con sopra una K1200R...

Qui nella mia città stanno facendo un hard test consegnando il pane per le vie del centro.
E' riconoscibile per la cassetta del panettiere sulla piastra posteriore e la scritta "Panetteria Airoldi - Consegne express".
Devo ammettere che impolverata di farina non stà nemmeno male...

paulposition 22-09-2005 11:37

novità?

Highlight.. NOVITA'. mi auguro di si!! :D :D :D :D
dai che ci siamo..
lamps

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28.