![]() |
Quote:
circa la politica aziendale ricordo intervista antica con Carlo Talamo ai tempi della HD. diceva che la consegna deve essere un evento da ricordare con piacere e imponeva di consegnare col pieno.Altro suo pallino il prezzo a cifra tonda e non trattabile su tutto il suolo nazionale. Non era scemo. |
anch'io sono dell'idea che diamine..................dammela con il pieno !!
anch'io tutte le moto ritirate TUTTE in riserva sparata. |
Quote:
30€ però non sono una differenza di prezzo. Non si notano nemmeno. Invece se mi dai la moto nuova con la luce della riserva accesa, non vedo come possa non essere notato. Magari uno non viene preso da ira omicida (io lo sarei), ma il mio punto era che sicuramente non ti rimane l'impressione che si sia fatto tutto il possibile per farti contento del tuo acquisto da loro. Insomma, per come la vedo io, 30€ di prezzo in più non mi lascia l'impressione di un cattivo servizio. Avere la moto consegnata a secco invece si. Opinione sicuramente personale. Ma fosse la mia concessionaria son sicuro che farei 30€ in più di prezzo e la moto consegnata piena. Capisco di più il "problema" logistico. Ma non è che ste concessionarie vendano una moto al giorno... Si può trovare una soluzione credo, volendolo fare. |
Quote:
Alla prima accensione il serbatoio dovrebbe essere pieno per dar modo alla centralina di "sentire" il livello massimo per poi non sballare nelle indicazioni... ...un pò come quando si toglie la batteria e bisogna dare 3 manate di gas per far sentire l'apertura delle valvole. |
Il reset del sensore benzina si fa a secco.
|
Chi acquista una Pagani Zonda, la ritira con il pieno.
Se siete (ehm ... siamo) poveri, non è colpa nostra. |
Quote:
si vede che non le hai mai prese in via Ammiano...... l'unico posto dove le danno col pieno raso. |
...manco la Maserati te la consegnano col pieno........
|
Quote:
Ragazzi....per uno come me e come vedo io la tecnica e la cura del dettaglio, numero 1 , folgorato |
mah
Quote:
|
A me la Ténéré usata da 4500 euro l'hanno consegnata con il pieno... E sono 23 litri, mica spiccioli...
|
:lol:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando ho comprato il GSA, usato, il tipo me l'ha data con il pieno.
Sarà anche che l'ho portata via subito appena vista. Fino al pieno successivo non avevo capito il valore di tale cosa :lol: |
Io in fase di trattativa chiedo sempre il pieno di benzina quando compro nuovo e lo faccio inserire sul contratto, ma poco importa visto che ho dovuto cambiare il sensore del serbatoio perchè dava sempre pieno, quindi per quel che ne so poteva anche essere in riserva :)
|
Quote:
e magari era anche usata ! :lol: :lol: |
A Milano una standard con il pieno e due ADV in riserva........:mad:
|
solo i gs li danno col pieno........
per le adv costerebbe troppo ! eheheheh |
Visto le ultime vicissitudine dell'RT, mi accontenterei di ritirare una moto utilizzabile :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |