![]() |
bah................................pensavo di tenerlo.
|
ti ha dato buca anche questo?
|
Quote:
A chi lo dici... |
Bravo Gigi.. questo è vero ammmmore..... io ho resistito fino all'ultimo (respiro) della Trity... poverina non ce la faceva più dopo tutto quello che avevamo fatto insieme ed ho preferito concederle il meritato riposo.
|
Quote:
"Ricordate quando il sesso era sicuro e le moto invece no?" :lol: |
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...75932331_n.jpg
A me questa ha come al solito colpito al cuore non appena l'hanno tirata fuori :lol: Il problema è che non mi piacerebbe separarmi dalla mia (errore già fatto con la vendita della DRZ) |
Quote:
|
Che moto hai Animal???
inviato usando un cellu smarso!!! |
...1150 adv 25°............
|
Orco can...pesante creatura teutonica con fregio 25...complimenti; -)
inviato usando un cellu smarso!!! |
...ahahahahah...pesante si...specialmente su fango e sassi sconnessi....
..avevo già una std sempre 1150...capitò l'occasione e la portai a casa...... PS: specifico l'occasione fu nel mezzo.......non nel prezzo ;-)) |
Quote:
|
A me me pias
|
Quote:
Ad ogni modo per come è tenuta la tua, un eventuale cambio lo fai tranquillamente alla pari con moto più giovani e più votate per il fuoristrada.... anzi ti avanza qualcosa per prepararla come più ti piacerebbe. Ora devi solo cominciare a venire nei boschi seriamente..... ;) |
Ma và.....vendi quel ravatto obsoleto e prendi qualcosa di decente !
:cool: |
giusto,il "ravatto obsoleto" vendilo a me:lol:;)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Io la tengo perché nessuno la vuole.
Quando la cercavo la trovavo proposta a 4-5k di quello che mi offrono oggi. Dopo 5 mesi di utilizzo e un tagliando fatto (450€) non ha senso farsi valutare così una moto per poi mettere su ancora soldi per prendere una ADV bialbero. Mi tengo la mia 30°Th Anniversary e buona notte. E cercherò di godermela. Il problema è che ognADV che vedi passare mi volto a guardarla con le palpitazioni manco fosse una bella figa; e dopo rimango sconvolto per 15 minuti, giusto il tempo di vederne un'altra:eek: |
Domanda: esistono terapisti specializzati che possano aiutarmi ad uscirne?
|
Quote:
http://i.imgur.com/mCLhw7Z.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |