![]() |
Aggiunte foto dettaglio del baule e del borsone per baule.
|
Borse interne per valige laterali vendute.
|
Telo coprimoto venduto
|
il bauletto è ancora disponibile?
|
hai mp.............
|
Hai mp x solette
|
Approfitto della domanda fatta da Smzk per dare qualche ulteriore dettaglio sulle solette termiche:
innanzitutto si tratta della versione da 220 volt ( Bmw ne vendeva anche una da 110 volt ), prezzo di listino € 180,00 Quanto alle misure, le solette sono da "ritagliare" con le forbici a propria misura, partendo da un minimo che è la 35 da donna fino ad un massimo che dovrebbe essere la 48 da uomo ( misura delle scarpe ). In vendita ho una coppia di solette ritagliate alla misura 36/37, usate una sola volta da mia moglie, ed una coppia invece mai usata, quindi ancora integra e da ritagliare. In ogni scatola c'è un caricabatterie con due cavi per la ricarica contemporanea delle due batterie. Le solette posso chiaramente essere utilizzate non solo con stivali moto, ma anche ad esempio con scarpe da trekking, stivali da sci, ecc, ecc. Marino |
Rivista l'inserzione e ridotti alcuni prezzi....saldi finali!
|
mi dici se hai ancora top case ? va bene x rt1200?
|
Ciao,
top case grande 49 lt.venduto. In ogni caso ti confermo che è un pezzo universale che monta su Kgt, R1200R, ed anche sulla tua RT.....e qualche altro modello che adesso non ricordo. Al momento mi rimane solo il top piccolo da 28 lt. Marino |
grazie mi interessava quello grande
|
Ribassati tutti i prezzi !!!
|
Hai mp , ciao
|
Ciao,
mi rimandi MP? Forse avevo posta piena e non mi è arrivato. Marino |
Sono interessato al'interfono. Nella configurazione che hai tu posso collegare anche il lettore mp3, o servono altri cavetti o ammennicoli vari ;-)
|
Ciao,
nella scatola ci sono tutti i cavi di collegamento e gli adattatori necessari, anche e soprattutto per collegare la radio o l'MP3; questi ultimi peraltro si disattivano automaticamente quando arriva una telefonata. In più la Baehr produce un adattatore specifico per questo sistema, si chiama BTE-01, che permette anche l'utilizzo del sistema in modalità Bluetooth. Non ricordo quanto costi, ma so che è in produzione. Marino |
forza, si accettano proposte...
|
Inviato MP
L'ho Inviato! |
interessato a navigatore se ancora disponibile, che mappe ha installate?
ciao Marco |
Quote:
Scusa mi ero perso la risposta. Vedo verso fine mese come sono messo e poi ne possiamo riparlare ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |