Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   consiglio x acquisto rockster (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=41855)

1Muschio1 19-09-2005 17:42

:!: :!: :!:
Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
in culo al barba? :lol:

:!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma 19-09-2005 17:43

Quote:

in culo al barba? :lol:

vieni nel gruppo AGER!!!!!

EnroxsTTer 19-09-2005 17:45

in tutti i sensi!!! :lol: :lol: :lol:

rix62 19-09-2005 18:13

x ANGUS

la devi solo provare!

Vai da un conce e siediti sopra (non al conce :lol: )
almeno vedi se come altezza....
E controlla se esistono selle piu' alte per quel modello.

Riguardo la moto non posso dire nulla :eek:
sono di parte!

miglio 19-09-2005 18:13

piaceva molto pure a me ;)

ero indeciso solo sul fatto della mancanza della protezione aerodinamica, poi PER FORTUNA ho trovato un gs 1200 a un ottimo prezzo (praticamente lo stesso :D :D ) ed ora eccomi più felice che mai :)

in bocca al lupo

Janno 19-09-2005 19:57

Bella la rockster...provala e vedi come ti calza! ;)

...poi facci sapere! :D

tonigno 19-09-2005 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
x angus

ma a questo punto... non è meglio che ti compri un GS1200?

starai sicuramente più comodo e non credere che sia lento... ;)

Quoto al 100% .... soprattutto tenuto conto dell'altezza !! ;)

.... A proposito .... ma che ve magnate ??? :lol: :lol:

VintAgE 19-09-2005 20:20

...a sto punto prenditi la roadster....l'R1150R...per intenderci...almeno se ci metti un cupolino touring non fa schifo..e ci fai strada senza diventar scemo... :D

EnroxsTTer 19-09-2005 20:23

Ma la R "normale" ha un'altra posizione di guida... se gli piace il tipo naked credo che preferisca la Rockster.

ANGUS 20-09-2005 09:52

Quote:

Ma la R "normale" ha un'altra posizione di guida... se gli piace il tipo naked credo che preferisca la Rockster.

in effetti a me piacciono le naked, ribadisco la rockster sembrerebbe un ottimo compromesso.A proposito qualcuno sa dirmi com'e il motore spinge abbastanza oppure no ? vi ringrazio x l'eventuale risposta

EnroxsTTer 20-09-2005 14:23

Quote:

Originariamente inviata da ANGUS
A proposito qualcuno sa dirmi com'e il motore spinge abbastanza oppure no ? vi ringrazio x l'eventuale risposta

Spinge ma non ha allungo.
Non e' certo il motore delle moto che hai avuto in precedenza.
Ha un buon tiro ai bassi, ma sopra i 6000 giri perde mordente e il limitatore entra a 7500.
Io ho fatto fare una piccola modifica per un prezzo irrisorio che ha dato un po' di ulteriore coppia in basso, tanto la velocita' di punta non mi interessa e preferisco guidare il bicilindrico proprio tra i 3000 e i 5500.

er-minio 20-09-2005 14:30

Io sono 1.90, non sono magro come Erocster (quindi non mi servono i paramani: ho le mani ciccione e non sento i moscerini) :lol: e sulla eRRe ci sto benissimo, ho solo messo il manubrio della Rockster (più basso e largo, una goduria) e fra un po' cambierò anche la sella.

Certo da fuori sembro l'elefantino sulla nocciolina, ma non sto assolutamente scomodo.

Se no segui il consiglio di barbasma. Se sei uno e 92 la tuono e la duke le vedo da paura. Anzi, mi permetto di consigliarti una derbi 125 che sarebbe ancora meglio. :cool: :roll:

Piac73 20-09-2005 15:46

Angus provala e vedi come stai....
io sono 1.82 .. ho avuto una R1150R per 2 anni....e me la trovavo un pò piccola...

ANGUS 20-09-2005 16:15

senz'altro la provero', pero' volevo dei pareri e dei giudizi complessivi da chi la moto c'e' l'ha gia' . grazie cesare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21.