![]() |
:!: :!: :!:
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
in tutti i sensi!!! :lol: :lol: :lol:
|
x ANGUS
la devi solo provare! Vai da un conce e siediti sopra (non al conce :lol: ) almeno vedi se come altezza.... E controlla se esistono selle piu' alte per quel modello. Riguardo la moto non posso dire nulla :eek: sono di parte! |
piaceva molto pure a me ;)
ero indeciso solo sul fatto della mancanza della protezione aerodinamica, poi PER FORTUNA ho trovato un gs 1200 a un ottimo prezzo (praticamente lo stesso :D :D ) ed ora eccomi più felice che mai :) in bocca al lupo |
Bella la rockster...provala e vedi come ti calza! ;)
...poi facci sapere! :D |
Quote:
.... A proposito .... ma che ve magnate ??? :lol: :lol: |
...a sto punto prenditi la roadster....l'R1150R...per intenderci...almeno se ci metti un cupolino touring non fa schifo..e ci fai strada senza diventar scemo... :D
|
Ma la R "normale" ha un'altra posizione di guida... se gli piace il tipo naked credo che preferisca la Rockster.
|
Quote:
|
Quote:
Non e' certo il motore delle moto che hai avuto in precedenza. Ha un buon tiro ai bassi, ma sopra i 6000 giri perde mordente e il limitatore entra a 7500. Io ho fatto fare una piccola modifica per un prezzo irrisorio che ha dato un po' di ulteriore coppia in basso, tanto la velocita' di punta non mi interessa e preferisco guidare il bicilindrico proprio tra i 3000 e i 5500. |
Io sono 1.90, non sono magro come Erocster (quindi non mi servono i paramani: ho le mani ciccione e non sento i moscerini) :lol: e sulla eRRe ci sto benissimo, ho solo messo il manubrio della Rockster (più basso e largo, una goduria) e fra un po' cambierò anche la sella.
Certo da fuori sembro l'elefantino sulla nocciolina, ma non sto assolutamente scomodo. Se no segui il consiglio di barbasma. Se sei uno e 92 la tuono e la duke le vedo da paura. Anzi, mi permetto di consigliarti una derbi 125 che sarebbe ancora meglio. :cool: :roll: |
Angus provala e vedi come stai....
io sono 1.82 .. ho avuto una R1150R per 2 anni....e me la trovavo un pò piccola... |
senz'altro la provero', pero' volevo dei pareri e dei giudizi complessivi da chi la moto c'e' l'ha gia' . grazie cesare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |