![]() |
Quoto tutti ! Applausi per Tony !!
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Tony ci sta abituando troppo bene.....
Altra doppietta e titolo a soli 19 punti !!!!! Ancora tanta, tanti e tanti complimenti al grande Cairoli ! |
ma avete visto la tempesta alla fine della seconda manche ? Non oso pensare cosa voglia dire girare nel fango e sotto la grandine... oltretutto si è pure dovuto togliere gli occhiali perchè non vedeva niente. Altro che bandiere rosse e safety car, questi sì che sanno soffrire.
|
concordo con mototarta: gli ultimi giri erano da incubo
un bravo anche al pilota (francese? non ricordo il nome) che ha fatto la seconda manche con 6 punti alla testa sopra l'occhio altro che le fighette viziate di formula 1 Tony è un grande! |
Jeremy Van Hoorebek
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...74136996_n.jpg Daje che andiamo verso l'8 titolo. PS Anche a Kiara Fontanesi un bel "brava", visto che si è presa il 3° titolo mondiale di fila. http://www.kiarafontanesi8.com/images/champ1.jpg |
Ma le donne vanno in moto?
Ho capito, sono donne gay. |
Si,ho letto,è tosta la ragassa, un bell'inchino anche a lei!!:D:!:
|
Quote:
In moto proprie ma stradali: Donne mascoline IN moto proprire ma enduro / cross: frocie sicuramente. |
Tony The Best
|
Quote:
In moto propria: intraprendenti In moto proprie da enduro/cross: fenomenali (quelle che ci sanno fare) |
Ah ecco.. mi ero illusa.
Il tuo traparentesi sega le gambe. |
Quote:
|
Ahahahhahahaha.
|
yes! complimenti anche a kiara e a tutte le donne "pilotesse"
e anche a ghiaia: ho visto parecchie foto su qde delle tue avventure (stica@@i!) e anche una citazione con foto da parte di un team manager (mi sembra) su una rivista (alcuni mesi fa) ce ne fossero...(grande invidia...:-) |
Minchia, Grazie Vittorio... un millesimo di quel che combinano Tony e la Fontanesi... Eh!
Complimenti per l'occhio! :!: :!: |
Non capisco... non ci sarà nessuna donna che farà meglio di un uomo a parità di disciplina... di che stiamo parlando?
Neanche in cucina! :lol::lol: |
grazie a te ghiaia! e a tutti gli appassionati/e
quando vedo foto e filmati almeno sogno e mi gaso un po' (tranne quella dell'incidente che mi ha angosciato) darei non so cosa per fare anche un solo giro in una pista da cross o fuoristrada (come facevo col cinquantino negli anni '70), ma ormai sono anzianotto, obsoleto e soprattutto fisicamente da rottamare (ammesso che lo stato mi finanzi la rottamazione:lol:) aspetto foto di altre tue avventure.......... |
ritorno all'inizio........................
GRANDE GRANDE GRANDE TONY CAIROLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 vedendo lui sembra facile fare motocross............... quoto la mancanza di risalto al Tony, chi và in moto sà che è un GRANDE Campione... alla Fontanesi tanti applausi e pure un baciotto sulla guancia, bella ragazza........ |
Dopo il titolo mondiale, ha chiuso la stagione in Messico con un terzo poasto assoluto (2° + 3° posto di manche).
Ancora complimenTONY !!!!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |