![]() |
...bell'idea, Burt... potrei provare a ricominciare anch'io dalla mia prima... se solo riuscissi a vendere mia moglie...
:):):):) |
@brontolo
non ti facevo così profondo................senza parole @paolob lo so che vuoi le pedane @A'mbabu mettila in vendita nel mercatino |
Ti ci vuole una moto moderna, una RT o meglio L1600GT, l'ho provata oggi ed ho pensato subito a te.
Vai compera e non scassare più ;) |
:lol: mi fa morire il burt.Troppo forte:lol:
|
Tom i tuoi consigli sono come sempre preziosissimi, il problema che sia l'RT che il GT non mi ci stanno nel box.........Ines s'arrabbia che non ci sta la sua Modus.
|
Est modus in rebus
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
..butta fuori la Modus....la moglie...(se mi sente mi impicca)....e accattati nuovamente il 1150 ADV.....vedrai che ti risveglierai da questo incubo che dura dal momento in cui l'hai venduta.... :-))
|
Eccoli sono arrivati:
est modus in rebus. – Nota sentenza di Orazio, cui fa seguito (Satire I, 1, vv. 106-107) sunt certi denique fines, Quos ultra citraque nequit consistere rectum «v’è una misura nelle cose; vi sono determinati confini, al di là e al di qua dei quali non può esservi il giusto». È spesso ripetuta per esprimere la necessità di una saggia moderazione e per richiamare al senso della misura. |
"nondum matura est" l'han già postato altrove..
:) insomma, la scimmia è la scimmia, altro che modus...hai un bel da dir fattela piacere... |
Quote:
|
Pure?:lol:
-Ha mal di collo -Ha acquistato errato -Deve tribolare per vendere -Non sa cosa prendere dopo -Quello che vorrebbe,ma forse no -La moglie gli occupa il box per una modus.....cioè,voglio dire:lol: Non credete sia già abbastanza "punito"?:) Compramogli il K con una colla e la teniamo come sostitutiva per quando abbiamo le nostre ai tagliandi/riparazione:-o |
Io due leuri per la colletta per comprargli il modellino del GS1150 da tenere sul comodino li metto anche.. basta che la smetta!!
|
|
È proprio vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno... 😎😎😎
|
bella! la più "Gibbosa" delle enduro anni 80-90...io avevo l'XT 600...bellissimi ricordi.
|
Oggi è venuto uno a vederla e sembra interessato.
Inviato dal mio Z10 |
Burt , con cosa sei stato meglio ?(senza tornare sui fossili....)
Io con l'rt e infatti ė l'unica che resiste,ok é inguardabile ma ci sto da dio La modus in strada e la moglie zitta:lol: |
Quote:
|
Burt FUORI LE PALLE ... una modus nel box ???? ma stiamo dando i numeri ???
Stai buttando via un sacco di soldi tra passaggi, riser e minchiate varie, hai un'età che ormai non ti resta più tanto tempo per goderti la vita ... mabafangulo la modus ! |
:lol:ora lo facciamo pure divorziare,così oltre ad un'altra moto,dovrà cercare pure un'altra moglie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |