![]() |
Ovviamente scoccia anche a me avere cerchi con camera. Per quale motivo BMW abbia fatto questa scelta? L'idea che mi son fatto io è che BMW (come molti altri) ha cerchi a raggi tubeless ma il fissaggio del raggio è sulla parte esterna del cerchio. Probabilmente da un punto di vista estetico su una modern Classic (io parlo della versione standard o Roadster) non è il massimo. Non so se sia possibile avere un cerchio a raggi tubeless con fissaggio dei raggi che esteticamente sia uguale a quello attuale.
|
Sono così attenti al fattore sicurezza che a volte toppa o di brutto...
|
Credo che gli "Alpina" siano a raggi e nascano tubeless, quindi si fa senza problemi, se solo BMW non avesse voluto tenersi in tasca il grasso.
|
mmmm ma scusate mi state dicendo che la NineT GS con cerchi a raggi non ha pneumatici tubeless??
Nella prova su Moto.it dicono il contrario... https://www.moto.it/prove/bmw-urban-...ia-storia.html |
maxrigo stiamo parlando dei cerchi della Standard/Pure/Racer. Queste hanno cerchi a raggi con camera d'aria.
La Urban e Scrambler hanno cerchi diversi e sono tubeless. |
E' abbastanza facile distinguere i cerchi a raggi che nascono tubeless (in casa BMW): quelli tubeless hanno i raggi che finiscono esterni allo pneumatico, quelli con camera d'aria hanni i raggi che finiscono all'interno
|
Io ho fatto modifica bartubeless per adesso tutto ok
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |