Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Sono triste.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=418421)

roberto40 14-06-2014 17:42

Riposi in pace.

piemmefly 14-06-2014 18:01

Dispiace tanto, ma proprio tanto.
Un abbraccioa Enzino e una saluto a Mauro.
Rip.

nio974 14-06-2014 18:33

Enzino mi fai commuovere...un abbraccio x te e uno alla famiglia.Ciao Mauro!

toti66 14-06-2014 18:54

Mi dispiace ! Riposa in pace

Bmw r1200rt

stefano todesco 14-06-2014 19:12

R.I.P mi dispiace per il tuo amico.....

managdalum 14-06-2014 22:13

Un abbraccio per te, Enzo, e un pensiero alla famiglia di Mauro

Massimo850R 14-06-2014 22:31

sono vicino a te e alla famiglia di Mauro con sincero affetto

A'mbabu 14-06-2014 22:40

un abbraccio a te e le condoglianze alla famiglia... è un periodo che non faccio altro... passerà, coraggio!

dumbo54 14-06-2014 22:58

Un abbraccio, a te e alla famiglia del tuo amico...

baunei 14-06-2014 23:06

R.I.P. Condoglianze questa e' pesante

andreacavalli59 14-06-2014 23:24

il dolore dimostra il nostro attaccamento alla vita e alle persone......ma ci fa perdere il contatto con qualche cosa di indefinito ma ben più grande di ciò che percepiamo..........Mauro...che non ho avuto il piacere di conoscere,non sta riposando in pace.......sta VIVENDO con una forza e una intensità che quella che noi conosciamo come vita ne è una piccola parte............lui sta rivedendo tutta la sua vita , ne vaglia gli episodi sotto una luce nuova, starà vicino alle persone a lui care in mille modi, e riuscirà a far si che queste assorbano il suo pensiero................. la mia non è immaginazione o infatuazione..........le persone che hanno cambiato dimensione che mi erano care......sono dentro di me oltre che ovunque.....e sento il loro aiuto nella via di comprensione di questo mistero che è la vita. la sera dell' 11 luglio 2012 , un amico ha avuto un incidente in moto in cui ha concluso la sua esperienza di vita così come la conosciamo. due mesi dopo ho acquistato la sua moto dalla moglie e dalla figlia.......ora " Pasta " viaggia sempre con me lo sento, percepisco il suo aiuto e conforto nel gestire e manovrare la moto.......almeno due volte ha impedito che la moto , da ferma, mi andasse in terra...ho una moto con un accessorio che la tecnologia non potrà mai offrire....."L'ANGELO CUSTODE". se potete.....mettetevi in ascolto....e in un modo diverso dalla parola, ma persino più efficace, inizierete a sentire Mauro......chiedetegli cosa ne pensa se avete dei dubbi....e credo che otterrete risposta................potrebbe aprirsi un mondo.....senza confini. un saluto a tutti andrea

Bicoi 14-06-2014 23:31

È una cosa tristissima , queste cose stringono il cuore.
Mi spiace tanto , anche se non lo conoscevo.
R.I.P.

Enzino62 15-06-2014 06:50

Mauro non era iscritto a questo forum e nessun altro, era un motociclista di altri tempi, tastiera PC zero ma tanta manetta.
Amava il suo gs, diceva che quella sua era la "moto" le altre erano aria fritta.
Se fosse stato iscritto a qde sarebbe stato un " talebano" di questa moto.. L amava, era sempre lucida, quando arrivava ai luoghi di incontro la metteva sul cavalletto si metteva le mani in tasca e guardandola ogni volta mi diceva "ammira le vere moto"....
Una persona stupenda!!!
La moglie straziata dal dolore insieme ai figli ci ha chiesto a noi amici di darle l ultimo saluto al suo funerale in moto, lui se avesse avuto il tempo lo avrebbe desiderato, noi gruppo MOTOSTAFFETTE smp saremo tutti presenti con la nostra divisa in moto e ci saranno anche altre moto perché lui faceva parte del motoclub di Caldogno.
Se qualcuno della zona vuole darle l ultimo saluto in moto più siamo e più lui sarà contento.
I funerali si terranno nella chiesa di Bressanvito(VI) alle ore 15,30 ma noi lo scorteremo nel suo ultimo viaggio dall obitorio Dell ospedale di Vicenza.

Grazie a tutti voi che avete speso una parola nei suoi confronti e della sua cara famiglia.

RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge.

gonfia 15-06-2014 10:01

Vi sono vicino con il cuore ...
Un forte abbraccio alla famiglia.

Riposa in pace Mauro!

gcap 15-06-2014 11:30

Inconcepibile e assurdo che una cosa così drammatica possa succedere senza riuscire ad arginare questi mali devastanti. Un abbraccio e condoglianze ai suoi cari.

Gianky 15-06-2014 11:43

Mi dispiace......

Sent from my  iPad
using Tapatalk

Enzino62 15-06-2014 20:33

Mauro in azione con un giudice di gara

http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/a3aneju5.jpg

RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge.

ivan il matto 15-06-2014 21:11

anche se non lo conoscevo, anche io vi sto vicino in questo momento.
un abbraccio alla famiglia.

il vecio Costa 16-06-2014 05:30

Mi unisco anche io al cordoglio per la prematura e improvvisa perdita di Mauro.

Un caro abbraccio a te Enzino e alla Famiglia di Mauro.

robertag 16-06-2014 09:21

..."Le parole di consolazione vanno meglio per gli estranei, per gli ospiti, non per la tua gente. Non sono che cerotti emotivi. "...

condoglianze, Enzino... dai un abbraccio alla famiglia da parte del forum.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42.