![]() |
Complimenti :D :D
Senti maaaa......http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=37842... Non vieni???? :mad: |
Quote:
auguri |
aiuto.... chissà il mercatino accessori.... :lol: :lol:
|
Per Milka: Grazie per l'invito, ma ho già dei progetti in corso per gli ultimi due w.e. di settembre. Parto con amici "non BMW" in direzione Valtrebbia.
Sarà per la prossima. Pepot: appena possibile ti posto le mie impressioni di guida. Ma - dimmi un po' - intendi trasformarla come hai fatto con il GS? Dpelag R1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
però aspetto gennaio per comprare se non posso tenere il gs metto tutto un poco prima sul mercatino ovviamente il kr con il tempo sarà tutta in carbonio ;) |
è un'ingiustizia
non è giusto...
io ho avuto si e no uno sconto del 3 % e l'ho aspettata 2 mesi e mezzo :mad: :mad: :mad: :mad: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: lamps |
Quote:
Dpelago R1200 gs Giallo / K1200 R |
complimenti per il pezzo, davvero notevole :D
|
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
... Chre dire ??..... INVIDIAAAA NERAAAA!!!! :mad: :mad:
SCHERZO ! ;) STRACOMPLIMENTONIIIII! :D :D :D :D :D |
Complimenti!!! :D :D
...pensa che c'è gente che la sta ancora aspettando!! :lol: :lol: |
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
Quote:
Ma dai Barba tu lo sai perche li scontano, non dovresti stupirti. |
bellissima e che sconto azzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!Grande
|
Quote:
GS 1200 K1200R Complimenti :D :D :D |
... alla faccia del capriccio! :lol: :!: :lol:
Complimenti, anche x l'affarone! :D :D :!: :D |
:lol: Complimenti, è meravigliosa, goditela :D :D
|
Quote:
Non tutte le concessionarie ne hanno in pronta consegna. Ma se giri un po' non è un problema trovare un esemplare. Certo, come nel mio caso, prendi il colore che trovi, e gli optionals che ti offrono. Nella fattispecie mi sono beccato l'ESA del quale onestamente avrei fatto anche a meno. Aggiungi il fatto che a fine stagione, se hanno la moto in casa, e tu non permuti usato... Dpelago R1200 Gs Giallo K 1200 R |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |