![]() |
Io però ho un'idea tutta mia. Quando vogliono infilarci un nuovo cetriolo,prima,molto tempo prima,buttano lì la notizia tramite il web/tg/media vari,dopodichè aspettano che noi se ne parli a sufficienza in modo da essere già assuefatti e supini al nuovo balzello,cosicchè il cetriolo possa inserirsi abbastanza in profondità senza sentire più di tanto male. La reazione corretta invece sarebbe di coalizzarci tutti con gli stessi mezzi e non pagare una cippa per un anno già alla sola minaccia virtuale,non mettere più una sola goccia di carburante per un mese ecc. ecc.....in pratica farli stare senza ossigeno finchè nonboccheggiano e poi ne riparliamo.
|
e magari poi aumentano solo del 10% così siamo tutti contenti della riduzione:lol:
|
aumenta il bollo!
Non è solo una tua idea.... strategia.
Per fare ciò che tu dici, occorrerebbe essere un popolo. Sent from 🐾 |
Noi siamo da secoli calpesti,derisi,
perchè non siam popolo,perchè siam divisi..... |
Considerando che sulla benzina paghiamo ancora le accise dello zio Benito, non possiamo stupirci di nulla!
http://www.finanzautile.org/benzina-...carburanti.htm |
Ricordo con nostalgia il mio primo pieno di benzina alla mia prima macchina 156lire al litro!!!!! E il bollo era quello tondo e colorato che si esponeva poche migliaia di lire, sigh!
|
... che cazzo ce ne frega... ci sono i mondiali.
Se solo la gente che riempie gli stadi ogni domenica si ritrovasse per fare una protesta... avete idea di quanta gente? Invece no.... continuano a fare quello che vogliono e noi al massimo... ci lamentiamo su internet... capirai che paura gli facciamo. secondo me Renzi non dorme nemmeno la notte. Moriremo come stato.... e anche come popolo anche se quest' ultimo non mi sento di dire che sia mai esistito. |
Quote:
Tanto con la stampa sono pappa e ciccia. |
Siamo solo mucche da mungere!!!
|
...e' bello avere coscienza di se..
..come durante un brutto sogno.. ..senza svegliarsi.. ..ci giriamo nel letto.. ...e continuiamo a sognare.. :confused: |
Quote:
Adesso ci verrà a dire che su macchine e moto non gravano tasse, ma solo imposte dirette ai nostri orifizi, che nulla hanno a che fare con la contribuzione per il sostentamento della spesa pubblica. Si tassi la sua bicicletta da svariati migliaia di euro !!!!!!! |
'speta che rileggo qui in cima...
"Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi (..)" Per la politica c'e la Cantina. oopppsss.. è chiusa. Vabbè, c'e un 3d "politica" tollerato nel Monty... oopppssss.. è chiuso pure quello... |
Tranquilli e sereni, il bollo sul passaporto (per chi lo deve fare ex novo o rifare)proprio ora (prima dell'estate) è passato dai 41 e qualcosa € a 73€. Et voilà, le jeux son fait!!!!:D:D:D:D
|
Ma.................non si era parlato che ..............l'avrebbero tolto?
Ah, che stupido, quello faceva parte del periodo del nano..... |
No no lo avevano promesso anche questi assieme alla abolizione del pra
Molti nemici molto onore |
E poi alle prossime elezioni, i mantenuti del pra cosa e e chi voterebbero ?
|
Per me possono votare come vogliono ma adesso abbiamo due motorizzazioni che nn ce la,fanno a funzionare come una normale.....
Molti nemici molto onore |
e siccome il mercato dell'auto va a gonfie vele, la pubblica amministrazione consegna le targhe in ritardo...
roba da pazzi. |
Si però oggi hanno parlato in Tv della licenziabilità dei dirigenti, e......degli altri ?
|
Dai che in compenso tolgono il super bollo
TapaTalK |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |