![]() |
Pero' ci sei piuttosto vicino.
|
Abbandono il GS nuovamente perché proprio non ho feeling...
La colpa è mia, non del mezzo che ammetto avere qualità da vendere... Il primo che presi nel 2008 fu afflitto da un sacco di problemi e mi andò di traverso subito... questa presa usata non l'ho mai sentita come la "mia moto" e per certi aspetti dopo qualche mese e 6000 km mi sembra ancora la moto di un'altro.... ma questa è e rimane sicuramente una mia sega mentale... Meno seghe mentali sono state diverse rogne che ho avuto anche di recente,tutte comunque risolte... del resto basta pagare.... Provata la nuova RT sono rimasto sorpreso, ritrovando quanto di buono avevo lasciato delle mia vecchi m.y. 2009 ma con un motore che del vecchio boxer a me ha ricordato poco.... e va letto per me come grande complimento.... Deciso a prenderla salta fuori il problema del mono posteriore e la moto credo rimane in miraggio per me che la sogno e persino per chi la comprata.... oltre che farmi riflettere sul dare altri soldi a BMW MTS nuova allora? Credo di si, confidando che sia un progetto ormai maturo in termini di affidabilità e sull'assistenza che qui in Como ho già avuto modo di testare positivamente.... Ecco il motivo della mia curiosità rispetto al modello che ho avuto nel 2011 che mi ha dato grandi soddisfazioni riconoscendone anche certi limiti... tra cui un motore fantastico ma sempre da guidare.... |
Se posso darti un consiglio prendi la base.
|
Io come Enrico non ho trovato il feeling giusto con la MTS.Le ho provate entrambe ed è stata proprio la più nuova a farmi decidere per la ST1200/KTM1190. Dirò di più,non riesco mai ad avere feeling con nessun tipo di Ducati,ho provato il 748,Monster in tutte le salse MTS vecchie e nuove.....non ho nessun bel ricordo.
|
Ho pensato seriamente a KTM ma messa a confronto esteticamente alla MTS non c'è storia.
Non l'ho mai provata, credo che come motore sia molto simile, come ciclistica non saprei ... La ruota da 17" per me alla fine è sempre una garanzia anche se del KTM la versione R da 21 mi ha tolto più di qualche pensiero.... |
ragazzi la nuova multi 2013/14 (sospensioni attive) va' enormemente meglio della base!!! "senza", questo vale sopratutto per una guida veloce!!! insomma x andare a velocita' codice.... ci sono altre moto!!! rt gs st ecc ecc
|
Per la Mts il 2015 dovrebbe portare il primo lifting: dopo 5anni ci può stare. Considera anche questo.
|
Non penso arrivi l'anno prossimo.
Qualche miglioria é arrivata giusto un anno fa ed esteticamente hanno toccato dettagli. Piaccia o meno è difficile per ora mettere mano ad una moto così. Piuttosto mi aspetterò qualcosa di nuovo tra 2/3 anni.... |
Sicuramente fanale full led gia' pronto forse qualcosa al motore e speriamo sospensioni diverse dlle attuali.
|
Il fanale è già full led tranne abbagliante
Le sospensioni appena riviste credo proprio non ci mettano mano in maniera significativa idem il motore |
Paolone alla prima occasione te la faccio provare. Comunque 29000 km in un anno e nessun problema....
|
Alan volentieri per un giro insieme così facciamo anche due chiacchiere .....
Temo che avrò la tua stessa moto ma mi dovrai sempre aspettare in cima ai passi come al solito .... |
Dopo la somministrazione della terapia Elvetica l'anno scorso ho aumentato il tempo sul giro😄 magari mi aspetti tu! La compri subito o l'anno prossimo?
|
Subito perché ritirano bene la mia, prova che non ne vendono tantissime e calano un po' le braghe.... poi magari un domani sarà dura vederla ma me ne frego al momento.... La moto la conosco e se nel frattempo è diventata affidabile e pure migliorata laddove serviva mi basta e avanza....
|
Ma se organizziamo un giretto in CH vieni?
Ti obbligo a stare dietro di me anche se ti farai due palle.... :lol::lol: |
A me han confermato restyling x 2015 ed avrebbe senso dopo 5 anni anche se la Mts rimane attuale. Vedremo. Un anno e mezzo fa mi avevano dato x sicuro Scrambler ad Eicma 2014
|
La scrambler é confermata
|
La 1200 è uscita nel 2010, presentata a eicma 2009, restyling dopo tre anni nel 2013, presentato a eicma 2012, nuovo modello dopo 6 anni nel 2016, da presentare a eicma 2015.
La scaletta dei modelli ducati recenti dovrebbe essere: revisione dopo 3 anni, nuovo modello dopo 6. O almeno così aveva dichiarato l'ad in un intervista qualche anno fa. :confused: Ps: mi pare che si parli di un prototipo che gira con il superquadro...:confused::confused: |
guidando BMW con telelever e paralever avete disimparato ad andare in moto, io la Multi l'ho avuta (2012) e non esiste paragone ne con RT ne con GS, tutti quelli che dicono che con le BMW si va piu' forte raccontano un sacco di palle! Vanno piu' forte solo a passeggio!
|
Andare forte col telelever e' abbastanza dura,pero' l'andare forte e' molto soggettivo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |