![]() |
Grazie per le info sulle pressioni, le M7 sembrano delle ottime gomme. Le diablo rosso non sono ancora riuscito a chiuderle, la post quasi, ma sull'ant manca ancora.. Il feeling è buono, forse serve entrare un pò più forte.
|
Oddio va che chiudere l'anteriore, in strada non è una cosa da tutti.
|
Mai riuscito a chiudere l'anteriore in strade aperte al traffico in vita mia...
|
L' anteriore lo chiudi generalemnte in pista, in strada anche a me non e' mai capitato.
|
Non per fare lo 'sborone', con l'ultima r1 che avevo prima della s1000, avevo chiuso ant e post in strada. Gomme michelin power pure 2ct. Forse con i semi manubri si carica di più sull'anteriore, ho sempre avuto carenate. Questa è la prima naked, che mi fa davvero godere!
|
non questione di capacita, ma di profilo della gomma e soprattutto di pelo
|
è anche questione di assetto.............
|
pelo?? nel senso di propensione al rischio?
|
Ha ragione pacpeter...
Per esempio molti di quelli che "guidano",col vecchio monster,arrivavano a chiudere l anteriore,in strada,e NON il posteriore.... |
Quote:
|
Lo chiudono perché davanti hanno un /60
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non credo, piegare necessita di capacità tecniche che non tutti hanno.
Tanto meno piegare fino alla chiusura gomme. Bisogna saperlo fare. Poi viene il più o meno capace, veloce, il più o meno prudente, incosciente |
Scusa ho scritto male,volevo dire il posteriore;)
|
Anche io non ho mai chiuso completamente la gomma anteriore girando in strada, nemmeno quando avevo le sportive carenate.
Riguardo le gomme, con quelle di serie sono a 700km e mi trovo benissimo, ho sempre usato pirelli ma le rosso corsa non le avevo mai provate. Per la durata penso che difficilmente faranno più di 2000-2500km, sono infatti già scese di parecchio, dopo proverò un treno di diablo rosso 2 che mi è rimasto dalla moto precedente. |
Quote:
|
Se vi capita provate le sportsmart 2....l'anteriore è magico..niente a che vedere con il pessimo(per me) anteriore sportsmart 1.
Su strada sono esagerate...molto meglio anche delle ottime rosso corsa che ho usato per anni e conosco benissimo...non per sentito dire. |
Quoto padella, io sono a 3 treno di sport 2, dopo 1 treno di rossa corsa e 6 di sportsmart 1, quindi concordo bene:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |