![]() |
x me il castrol 5/40 power 1 è eccezionale, usato x 8 anni nell'altro bmw !!! stesso discorso x lo shell 10/40 advantix usato nella panigale e cambio perfetto!! quindi x me i problemi non sussistono:lol:
|
Beh almeno spero migliori un po' il cambio..
|
Quote:
Confermo. Bmw ha stretto un accordo con la shell anche se mi risulta che l'olio sarà venduto con confezione marcata Bmw. melafon by tapatalk |
sul discorso olio ( tra poco shell) ne parlano nella stanza dei 1600
|
Io uso quello che mi mette il conce.
Perché dovrei cambiarlo? |
Quante menate...sarà pure un accordo commerciale ma vi pare che BMW faccia mettere un olio nei propri motori che non soddisfi determinate caratteristiche? Che faccia usurare prima le parti meccaniche??
A meno che non si abbiano esigenze particolari, uso in pista spesso, temperature particolari. su strade normali va strabene quello che dicono loro |
[QUOTE=serialkiller;8457299]Quante menate...
Pienamente d'accordo con te!👏😎 Inviato con piccione viaggiatore |
Al ritiro della moto dopo il primo tagliando ho visto sulla fattura che hanno usato olio marcato bmw 5/40
melafon by tapatalk |
Si,mi hanno detto come dicevo che è olio shell marchiato BMW..altra trovata per spillare dindi..
|
Fatto il tagliando venerdì scorso e ancora mettono il Castrol power1,finite le scorte useranno lo shell...
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk |
detta con tutta sincerità, io con le moto non faccio 100.000 km.
Quindi uso olio consigliato o analogo. |
olio bmw 5w40 mah....una maxi sportiva un 5w40???? l'anno prox faccio da me con Bardhal xtc 10w50 e stop.
|
E perché scusa?
Se la casa prescrive una gradazione vuol dire che dei tecnici, dei motoristi sono giunti a quella conclusione. Tu ne sai di più? Poi la moto è tua e puoi metterci cio' che credi, ci mancherebbe altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |