|  | 
| 
 Quote: 
 l'atterraggio "da impennata" provoca si' una decelerazione elevata all'anteriore ma non incide sul brandeggiamento laterale delle eventuali catene. poi ci si diverte lo stesso... | 
| 
 mah, con tutti questi professionisti del manubrio che circolano per strada mi chiedo come possa essere io l'unico pirla che si fa fotografare dagli autovelox a 10-15 kmh oltre il limite. | 
| 
 Per andare a 60, non ci vuole un corso di guida veloce..... Figurati io, a 51:rolleyes: | 
| 
 son sempre i + lenti a soccombere. | 
| 
 Che tu abbia modificato l impianto ci credo, che si fermi prima no.... ad ogni modo me succede quando la tiro su dietro In staccata..... la vecchia non lo facevo. Quando riatterra si sente tatatata è la catena di distribuzione. | 
| 
 sob......:(:(:( | 
| 
 Dai che c'è sempre margine di miglioramento....in questo caso a chi dice più minchiate! | 
| 
 Quote: 
 non so se riesca, vista la massa, a fare il contrario nello stesso tempo. | 
| 
 prova, ma stai attento a chi ti sta dietro...se poi provi a quantificare la decelerazione istantanea e riportarla in grafico, al momento della pinzata, oltre all'NOx ci devi aggiungere il turbo per fare l'opposto. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 nell uso normale, secondo me, la sua frenata è buona...non esagerata ma in questo modo in città è " usabile". in pista, io lo usata solo in Germania Magione e Pergusa.....i freni non mollano, dietro le ultime pasticche bme non sono nemmeno male e durano. in ogni caso uso pasticche braking sint | 
| 
 In pista con la GS .....:rolleyes: ma non è che avete sbagliato moto... | 
| 
 Aia ! :D Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk | 
| 
 Concordo che la frenata nel complesso non è male ma a me piace sentire le pinze che pinzano..... Poi ci penso io a modulare.... A me da fastidio sentire la leva del freno "lunga" e un po "gommosa"... E' tutta una questione personale e dell'uso che ci piace farne.... | 
| 
 Quote: 
 ma le pinze? perchè? http://www.webbikeworld.com/BMW-moto...ure_brakes.jpg | 
| 
 Scusa massi, anche io non gradisco troppo il freno ant della LC, lo trovo spugnoso e poco modulabile, anche se potente (più della bialbero, a naso). Come avresti fatto a migliorare il feeling? Più che le pinze direi che è un problema di pompa e, forse, di circuito idraulico. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Anche io preferisco la prima fase della pinzata aggressiva sul k purtroppo non è così ma c'è un perché Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk | 
| 
 certo che la pinza del granchio reale e' un altra cosa! | 
| 
 http://youtu.be/tjnTNOlKy-M Il tutor era off! <iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/tjnTNOlKy-M" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |