![]() |
Mettiamola così se un motore è difettoso lo è,... e basta e si scassano tutti, se non si scassano solo una minima parte allora il problema va ricercato altrove e nn si può più parlare di difetto di progettazione, cattiva manutenzione lubrificanti e filtri non adeguati possono causare problemi non indifferenti, parlare di difetto di progettazione in questo caso è fuori luogo.
|
I motori se li tratti bene non hanno problemi di durata, effettivamente io le mie moto le ho sempre cambiate per provare qualche cosa di nuovo. Negli anni 80 per esempio ho avuto un Guzzi Le Mans cambiato a 85.000 km in condizioni perfette per provare una JAP. Suzuki GSX 1100.
|
io di tutta la mia carriera motociclistica di quasi 40 anni di moto di tutti i tipi (le ho anche vendute x 5 anni) quella che ho tenuto di più e stò ancora tenendo(anche se ho sempre voglia di cambiarla , solo perchè son malato io di voglia di moto ....) , è il KR, in sette anni ho cambiato solo gli specchietti, e nell'ultimo tagliandone dopo 6 anni , mi hanno cambiato GRATIS solo x precauzione il cuscinetto del cardano (uguale a tutti i bmw vari), la serie k è veramente un progetto nato male , (x chi non capisce un caiser di moto:lol: )
|
Io prima di iniziare con le Bmw ho avuto 2 italiane e 3 jap, Nessuna esente da difetti , e' inutile che mi si venga a dire il contrario.
|
tra 1.000 km faccio il tagliando dei 70.000 km, nessun problema importante ho sempre pero fatto tutti i tagliandi a regola d'arte, in ogni caso sono stra-contento del mio k!!
|
Io sono a 99.859 :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |