![]() |
accetto permute con [cospicuo!] conguaglio a mio favore con moto ASI/FMI (su tutte R100 GS PD, Honda Dominator, ...)
uppiamo |
Un bell'uppettino per me. Venghino siooori venghino!!!
|
in trattativa per un paio di proposte di permuta con Africa Twin e k75.. cmq precedenza al cash e alle moto ASI media cilindrata
|
chiedo a voi mukkisti più esperti: pensate che abbia esagerato con la richiesta di 7300,00€?
|
Sul mercatino c'e' ne una bella a 4000 e nessuno la prende... Sui 7000 c'e' tanta scelta e la maggior parte preferisce il 1200, parlando di GS.
|
Ti do un paio di consigli, spero di esserti utile anche se non sono un esperto: metterei qualche foto in più in modo che la moto si veda, sia qui che su moto.it, e poi effettivamente forse la richiesta è un pochino alta. Io con 7000 spese di passaggio comprese ne ho comprata una unipro con 34500km, manopole riscaldate e tris alu originale, praticamente intonsa. È vero anche che era da tagliandare...
Sent from my iPhone |
Ok. Diciamo che con un "7000 trattabili" sarebbe più il suo prezzo?
|
7000 trattabili è il suo prezzo se trovi gente che vuole un ADV 1150, sennò sono troppi rispetto all'anno di produzione etc... Per me li vale tutti, però come vedi altri annunci non è facile vendere nemmeno a meno...
|
Vabbe il mercato adesso è un po fermo. A me interessa chiedere il giusto. Poi se non la vendo me la tengo
|
ATTENZIONE!!! prezzo ribassato a 7000 trattabili!!! km 58000, e revisione fatta da 1 settimana
altro giro altra corsa! |
Ma due fotone?....demetrio-neri@alice.it
|
|
Ho aggiornato l'annuncio con piu foto
|
Viste....in valutazione.... Qualche giorno ed eventualmente ti contatto.
|
Ok. Giusto x correttezza ho in ballo 2 proposte di permute e conguaglio. Preferirei vendita secca ma non potrò tirare all'infinito
|
Non si vedono le foto!
|
non le vedi sull'annuncio? cmq ora le carico sul primo post, così saranno ben visibili
|
fatto!! aggiungo che, considerato che mi sono state fatte delle richieste per alcuni optional, se vi interessa abbassare l'importo richiesto, posso togliere qualcosa da vendere a parte
|
È davvero stupenda, ti valga come up
Inviato dal mio 1+1 |
Grazie iome, sarò di parte ma è proprio bella!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |