![]() |
Scusa, bikelink, mi permetto di contraddirti: come colonna sonora vedrei meglio un brano di quel film di Tognazzi, Il Petomane. Un brano qualunque
|
Io non ho mai preso multe, perchè vado piano e non supero, ma le ore ferme al caldo con la tuta sono state fastidiose. E la tuta non si poteva togliere perchè stretta-- sauna aggggratis
|
la frase di chiusura dell'articolo è veramente da voltastomaco...vergognoso.
|
Arriva l'estate, arriva defend life 2014....
Quote:
Ammiro la tua rettitudine ma se in aperta Campagna o collina o montagna ...ti trovi quello che sembra un invornito che gira a 30/h in un tratto a perenne riga continua ...penso che al 99% degli utenti della strada (km moto a maggior ragione perché occupi molto meno spazio) gli venga d'istinto ,al primo tratto con buona visibilità , di passargli davanti ;) Salvo poi scoprire che sono le GFS in incognita che vanno così ad indurre infrazioni ...Sabato scorso siamo arrivati dietro a una macchina dei CC ma dopo un po' si sono messi a dx per farci passare (Alex62 può farmi da testimone) in quanto tutti le persone dotate di un po' di buon senso capiscono che in campagna a strada aperta non puoi girare es. con dei 1000 a 50/h (andare a 200 e' da incoscienti ma andare a 50 e' contro la fisica !). |
... e, a quanto pare, 50 km/h è già un lusso... visto che tanti verbali non sono saliti abbastanza, in alcune zone hanno messo il 30... roba da equilibristi.
Se solo fossimo uno stato fatto da un popolo unito... come la Francia, ad esempio, vorrei proprio vedere questi abusi dove andrebbero a finire. |
Eheh, gli articoli su questa defend life in realtà li scrive tutti gli anni la Forestale e li passa al periodico on line che li pubblica praticamente pari pari. La prova è che sono tutti uguali e sembrano scritti come i manifesti di Peppone: sintassi approssimativa, qualche strafalcione, virgole buttate lì a manciate; per non parlare degli episodi strappalacrime o dei motociclisti redenti che, toccati dalla grazia forestale, ringraziano commossi di essere stati sifonati... :lol:
La cosa carina quest'anno sono i commenti, in passato c'era anche qualche intervento favorevole ma ora mi sembra che la gente sia veramente strapiena! Però gli altri anni, quando le critiche si facevano troppo pesanti, interveniva il Grande Capo in persona minacciando neanche troppo larvatamente la querela, staremo a vedere se si rifarà vivo. Tra l'altro lui me lo ricordo da ragazzotto liceale con i riccioloni lunghi e l'eskimo, era uno dei più arrabbiati ma di tutt'altra sponda. Come si cambia per la pagnotta! :rolleyes: |
maddai?
riccioloni lunghi e dell'altra sponda? incredibol. va quante cose si scoprono. |
poi uno si meraviglia che godano a sifonare.
eh. ineffetti fa parte delle prerogative. |
Spero vivamente che la gente vada a spendere i propri soldi altrove...
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Per quanto riguarda me puoi star tranquillo...credo quelli del Muraglione siano andati anche a "Chi l'ha visto"
|
Per quanto mi riguarda, finché durerà sta buffonata, con i miei soldi non s'ingrasseranno di certo...:(
non tanto i forestali...ma proprio gli esercenti di quelle zone... |
corro subito sul bracco a stringere la mano a quello del comitato contro i moticiclisti. Confronto a questi e' un simpatico zuzzurellone.
|
Qualcosa si muove.
Cala lo scetticismo nei confronti di altri motociclisti. mi ricordo i primi tread sulla defend life..... |
Quote:
|
è una strada che ho fatto solo un paio di volte, l'ultima 8 anni fa, per cui non me la ricordo.
Oltre che dalle moto è usata anche da altra gente? |
Quote:
|
peccato.
cmq a volere di modi per ricambiare le stesse premurose attenzioni in modo + fastidioso e legale ce ne sono. se si mettono d'accordo i motolocali dei 2 versanti del passo non sarebbero neanche in pochi credo. |
Il problema è che non controllano solo la calla. Vanno in giro per tutti passi del circondario random, quindi organizzare qualcosa senza una soffiata non è possibile.
|
partiranno pur sempre da una caserma alla mattina.
basta aspettarli fuori dalla porta. in tanti però. |
Arriva l'estate, arriva defend life 2014....
"vi vo' nel culo...sulla Calla ci son passato il giorno prima"
Questo il primo commento all'articolo..... :lol: Un mito!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |