![]() |
beh allora un tale Giovanni Rizzetto che è tra gli amministratori di quel gruppo ci somiglia molto :)
sarà il suo sosia..... |
azz il clone ha più membri dell'originale! è un po' che circola allora..
|
quellidellelica È un marchio registrato.
Quindi le 15.000 mutande con su scritto quellidellica sopra, non si possono vendere, salvo su concessione del detentore del marchio. http://www.uibm.gov.it/uibm/dati/Tes...able=TradeMark |
Quote:
ci sei anche tu tra i membri.. e anche Gioxx.. aggiunti da altri |
Come dice Championpiero, nella schermata postata da Bizius, figurano forumisti più o meno doti di QdE come amministratori di quel gruppo.
Ricordo che c'era una pagina QdE su FB, ma non avendolo più, non saprei se si tratta della stessa o meno. |
Quote:
ora dovrà renderne conto davanti all'alta corte di giustizia motociclistica :confused: |
in compenso uno potrebbe pensare di usare QDE, che non sembra essere registrato...
Ne nascerebbe forse un interessante caso legale. Interessante per chi si interessa di cose del genere, ovviamente... |
quellidellelica viene per caso da quel famoso strip club cinese dove la bravissima ballerina bavarese Erika si esibiva?:confused:
Alle 15 mila mutande trasformo la E in D e le vendo e le vendo ai ducatisti :lol: |
Evvivaaaaaa...Grazie Francesco per aver approvato la mia richiesta di far parte del gruppo Quellidellelica tutto attaccato su faccialibro..
Mi sembrava strano quel gruppo...troppo seri ...troppo impegnati...nessuna discussione sul WD40 o sul disassamento dei cilindri... Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
quasi quasi apro su facebook
QuelliDellElica QuElLiDeLlElIcA Quelidellellica Cuellidellelica q-u-e-l-l-i-d-e-l-l-e-l-i-c-a |
Umum è vero ma non ho idea di chi mi abbia fatto amministratore...anzi so il nome ma non so chi sia...
|
tu e anche Brufolo. siete dei voltagabbana, ahahhahhahh
Comunque avete fatto un bel logo e delle belle maglie, me le fai avere con lo sconto amministratore? |
Ci ho scritto tre volte penso ...
|
È scappato in america Brufolo
|
con i soldi del merchandising
|
Penso di si
|
siete tutti degli scajola!!! hanno fatto tutto a vostra insaputa:lol::lol:
|
Culidellelica...
:lol::lol::lol: Son tutti dell'elica coi culi degli altri (cit.) |
Ehi raga...sono arrivati i nuovi loghi e le nuove magliette...non facciamoceli scappare...
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...97430987_n.jpg |
sono uscito dal gruppo anche io....
però, se mi permetto....sarebbe anche bello avere una pagina Facebook ufficiale...!! molti hanno facebook, e anziché avere degli imitatori, potremmo avere la nostra pagina!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |