![]() |
Eccallà !!! HAnno appena chiamato anche me, ma non sono riuscito a rispondere.
Richiamato io, il risponditore ha detto che mi ricontatteranno. E' vero, pioggia sabato !!! Se non dovessero farsi vivi, a che ora ci siete ?? |
...mi hanno chiamato verso le 3,...ma non potevo rispondere... 02 613118xx ho richiamato ma tutti gli operatori erano impegnati.....ora attendo...
|
Hanno chiamato anche me (me l'aspettavo) per dirmi che l'RT non è più possibile provarla.
Ho ripiegato sul K1600GT. Speriamo non piova :-) @ Geminino77 : Ciao, ti ho scritto un MP, se ti è possibile rispondimi. |
@lucano ti ho risposto ciaooooo
|
Letto , grazie 1000.
|
Siete un po' lontano .
|
Dai bias, che ci becchiamo per un caffè....
|
Io c'è!Mi hanno chiamato il 4 giugno. Sabato alle 12 con GS1200. Il test drive non è sul circuito.
Domenica girello sul circuito con pagamento quota simbolica. |
Come si fa a provare le Z4?
Bisogna iscriversi o vengo lì direttamente con tutta la famiglia? :lol: |
Andrea, a me BMW, dopo la chiamata di ieri alla quale non ho potuto rispondere (e alla mia successiva richiamata, senza risposta), non ha più richiamato.....
Io verrei ugualmente anche solo per salutarvi e conoscere chi non ho mai incontrato. Resto in attesa... |
Sì, sì, logico.....
Il mio "resto in attesa" era riferito al call center di BMW ;) ! |
Lo so ma se potevo esserti d' aiuto per un forumista volentieri
|
Quote:
...ecco...a volte...non basta solo la pioggia ...per rovinare una giornata!!! ahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah ha....... ;-) |
Rotfl !!!! :lol::lol::lol:
Animal....... ....ma va a cagher ?!?!? (sempre con rispetto parlando) |
C. Si vede la h 16:00
|
...contattato ieri sera verso 19,30......oggi mi dovrebbero comunicare tempi e modalità.....presa la nineT ......altro non c'era..... se non il 650 o il 700 GS .......
|
A me hanno fissato K6 alle 16.30.... di domenica :(
C'è qualcuno ?? Se c'è un po' di gente sabato vengo per un saluto..... |
...domenica non so se ci sarò.......ergo.....se mi fissano per domenica.....ciccia!! :-)
|
@animal gran bella scelta bella moto senza controllo trazione una delle mie preferite
@piemmefly io ci sono ahhahaaha lamps a tutti vi aspetto Andrea |
Quote:
...sono abituato alla moto "'GNorante"...ho un 1150 ADV ;-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |