![]() |
Si dai per i primi di settembre siete ok
Molti nemici molto onore |
Questa è la circolare ufficiale dal sito di mamma BMW:
BMW Motorrad, R 1200 RT problemi con opz. ESA Oggi, BMW Motorrad sta informando tutti i possessori di moto BMW R 1200 RT, modello 2014, dotato di opzione Dinamico ESA che c'è un potenziale difetto nell'ammortizzatore posteriore. Al momento attuale non si può escludere che il pistone dell'ammortizzatore posteriore in combinazione con l'opzione Dinamica ESA possa potenzialmente rompersi. Per questo motivo, i clienti sono pregati di non guidare la loro moto fino a nuovo avviso. Si tratta di una misura precauzionale che BMW Motorrad sta prendendo nell'interesse della sicurezza del cliente sulla base di una relazione del fornitore. Ad oggi non ci sono stati infortuni legati a questo problema. Circa 8.000 veicoli sono interessati da questo provvedimento in tutto il mondo. I tecnici dei concessionari si stanno attrezzando per sostituire la parte in questione. BMW Motorrad si scusa per qualsiasi inconveniente causato ai clienti interessati da questa misura precauzionale. 05.06.2014 - Comunicazione Ufficiale BMW Motorrad Amen |
Ma vaff....... Ci vorrà un mese per produrre e sostituire tutti gli Esa delle moto vendute fino ad adesso e sicuramente daranno la precedenza a quelle in ordine e in consegna (che ovviamente sono state bloccate), poi toccherà a noi :mad::mad:
|
Infatti...... la vedo brutta, brutta :-o
Io é dal 18 aprile che aspetto la flangia della pompa benza....:rolleyes: |
Avvocato e Class action per essere pagati delle conseguenze tipo ferie prenotate o danni personali. Pensa chi la usa per lavoro in città come Milano o Roma che è costretto a auto o a mezzi pubblici.
RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Vi auguro col cuore di poterla usare questa estate...con l s1000rr e da un mese che aspetto un mozzo difettoso
|
che ca@@o però....... ma come si fà....?????
|
...Ca@@o!!! Queste si che sono soddisfazioni!
Solidarietà agli interessati. |
Ho fatto bene 3 mesi fa a prendere la bialbero full e aspettare un po per quella nuova...foga di averla subito non ne avevo e visto i richiami passati ho preferito aspettare .
ps ho fatto bene.. |
Quote:
Quote:
|
Stasera le stanze delle rt sono affollate.....
|
Adesso ho capito perché fanno il BMW Tour , per far testare le moto direttamente ai potenziali clienti !!!
:lol::lol::lol::lol: |
Mi chiedo:
Perché se fanno le moto più belle del mondo, con la tecnologia e la tecnica migliore, le moto più desiderate e ambite poi fanno queste cagate? Ma è proprio più forte di tutto far cagare sull affidabilità e sulle novità? Vendono molto.... Se vedete il gs è sempre primo in classifica tra le moto più vendute, lavorano su turni non stop e non hanno tempo per collaudare le moto e nemmeno a perdere tempo a cambiare i raccordi Benza, i paraoli e cuscinetti con altri che non si rompono mai..... Fatturare e la parola d ordine e mai girarsi dietro. RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
R1100RT: quotazione usato 2000 €.
No ESA, no modulatore, no servofreno, no frenata residua. Due cilindri, due ruote, una sella e poco altro. Moto del 1996: in tre anni sostituito sensore marce e revisionato circuito freno anteriore. Mai lasciato a piedi. |
Allora non è una bmw..... Quelle vere ti Devono lasciare a piedi.
Cambiala RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
dipende dalle vs. inclinazioni filosofiche, per quanto mi riguarda, le campagne di richiamo sono indice di serietà, significa che il prodotto e' monitorato constantemente, anche e soprattutto per quanto fornito da esterni (ammortizatore).
compratevi la moto cinese quella non la richiama nessuno. |
A.A.A. noleggiasi Bmw R1200RT 2005 , radio, abs, esa per il periodo estivo, 100 Euro al giorno Km ILLIMITATI (nel senso che non si rompe mai!!) :lol::lol:
Venghino signori venghino! :lol: |
RT usata, fine serie tipo:
serie 2009;) serie 2012;) e vai tranquillo:lol::lol::lol: almeno quello che si doveva rompere si è rotto:laughing::laughing: |
@lucano pensa a me a quelli che hanno prenotato il test.....penso che per la sicurezza sia giusto far rientrare delle moto....piuttosto che rischiare grosso...
|
minchia ma allora l'altro giorno nel mio test ride ho rischiato la vita...
:-)) le solite esagerazioni da legali |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |