![]() |
Scusa Sindaco, mi se mbra che nessuno abbia parlato o ti avesse dato del pivello,
abbiamo solo detto la nostra su un'imprevisto che poteva rivelarsi pericoloso una di quelle cose che è successo a te , a me e credo anche a tantissima altra gente, abbiamo solo parlato di possibili problemi causati da.......???? da parte mia vado in moto da quando avevo 14 anni,..... fino ad adesso che ne ho 55 senza mai restare fermo una stagione, faccio tanto mototurismo kilometri a badilate ma in pista ci sono andato una sola volta per curiosità ma nonostante questo di imprevisti ne ho provati di tutti i colori dai più banali come una semplice foratura ai più grassi tipo rompere catena distribuzione e tritare il motore, credo che questi treand alla fine possano venire buoni a chi si accinge ad andare in pista e a chi ha voglia di iniziare a fare mototurismo, quindi pivelli a parte mi spiace che tu ti sia risentito, |
Io giro al Mugello in uno e 55. Senza andar di fretta... :-o
|
geppi tranquillo mica me so risentito ridevo mentre scrivevo !! purtroppo quando siamo sulla tastiera a volte non ci si capisce !! paolo hai ragione intendevo il 5 come corrosivo !!
poi x mattia... figurati se quelli di vallelunga sulle prove libere se mettono a far rispettare i regolamenti da gara x entrare in pista non farebbero piu un euro !! pensano solo ai soldi e siccome il bacino capitolino è vasto pensa quanti ne fanno che je frega a loro !! sapessi che fatica fai x prenotare !! x essere sicuro devi farlo molto tempo prima e sei costretto a fare l'assicurazione x il mancato utilizzo xche come si fa a sapere se tra un mese non piove ad esempio ? |
Quote:
|
Quote:
|
Non fumo, pippo...
Casomai però sul rettilineo se necessario mi avanza un attimo per levarmi una caccola dal naso... :lol::lol::lol: |
Quote:
Come disse Maradona... (Il primo nome che mi è venuto in mente) :D:D:D:D:D:D Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk |
Non avete capito il messaggio criptico di Enrico; "Uno e 55" è il nome in codice della nuova Ferrari che tra poco Alonso porterà in gara.
Oh, ma devo proprio spiegarvi tutto eh... |
No... a dire il vero al Mugello ci giro in Fiat Uno 55 dell'84, preparata pista. :lol:
E comunque non fumo e non pippo... costa già troppo la moto! :lol::lol::lol: |
un mio toscanazzo che gira molto spesso al mugello mi diceva quando aveva il kr1200 (adesso ha il 1300) che problemi hai freni ne ha avuti.... mi diceva che una volta ha ovalizzito anche i dischi.... ovvio che parliamo di una moto che ha dato via con più di 70000km e non so quante pistate:D comunque con i kappa in pista ci si diverte e son soddisfazioni :3some:
|
mah moto ripresa oggi cambiati oring alla base dei serbatoi freno e frizione.... per quello freno è stato utilizzato quello uguale alla frizione xche bmw non lo vende come ricambio o meglio dovresti comprare tutta la pompa con relativo serbatoio !! questi so scemi !! x il resto ripeto che è una soluzione di merda e anche se su strada al contrario della pista non mi ha dato problemi consiglio caldamente la sostituzione con pompe radiali x avere prima di tutto sicurezza secondo piu potenza !! io non l'ho fatto x il momento xche sta cosa mi ha messo troppo in allarme sull'affidabilita generale della moto e sto pensando di venderla !!
|
Quote:
Quante boiate tocca sentire! I peggiori della motoGP girano 1.52 ma è motoGP! Nei tornei Pro K-Cup con 1.59 di media vinci la gara! E tu giri 1.55? Hai un futuro fatti sponsorizzare! :mad::mad: |
|
Enrico ha detto in 55 se non ha fretta. Altrimenti va di 54 basso.
|
Diglielo Paolo, tu che mi hai visto levarmi la caccola in rettilineo e attaccarla sul codone di quello che stavo superando di motore... :lol::lol::lol:
|
Considerando i guanti racing...narici larghe...:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |