![]() |
Vs. opinioni - RT 1100 - RT 1200
Sono un felice possessore di una R 1100 RT del 2000 con circa 38.000 km. La moto è impeccabile sia dal punto di vista estetico che della meccanica. Ho sempre avuto moto giapponesi (tuttora ho una VFR 750 F del 1989) ma ovviamente il comfort della RT è impareggiabile. L'unica cosa che rimpiango è la fluidità dei 4 cilindri giapponesi. Immagino che, da questo punto di vista, la R 1200 RT sia molto più fluida e regolare e quindi più godibile su strada. Mi era venuto in mente di vendere la mia e prendere una 1200. Secondo voi il gioco vale la candela?
Tralasciando tutti gli aspetti tecnici, il 1100 comunque mi sembra una moto che da più soddisfazione nel proprio garage per quel suo sapore di "antico" rispetto al 1200 o sbaglio? Attendo tutti i vs commenti!!! |
L evoluzione è inarrestabile. .. dal 1100 in poi sempre piccoli miglioramenti. L ultimo 1200 ad aria il Bialberoè un prodotto spettacolare... ho avuto 1100 1150 1200 mono albero e bialbero.... tutti significativi miglioramenti di quello che hai ora.... prendi quello che trovi e che puoi. ... diffida di chi fa crociate in nome di un modello solo perché l ha lui o non può averlo lui.... I difetti piccoli su qualche esemplare ci sono sempre stati. . La RT è unstoppable e un successo planetario. ..in ogni versione. ..certo l ultima è sempre
un pelo più avanti |
Caro fabrizio, sarà il sole della Puglia, il mare stupendo, le fave con le cicorielle appena mangiate, le tre birre Raffo gelate bevute a cena.... Ma UNSTOPPABLE, che vordi' ....... Hahahaha...
|
Caro enz ....Vuol dire che se hai il dubbio che una deaville possa essere lontanamente comparabile. con una rt forse .forse forse .....
e il fatto che la tua rt t abbia lasciato a piedi. .. ebbene... menomale che la sfiga non è contagiosa.... un abbraccio |
Ha.... Ecco adesso capisco.
Grazie, mi hai tolto un dubbio 😂 |
Quote:
Quoto in pieno. Come possiate essere sicuri della vostra superiorità di strada paragonando una moto di 20 anni con 80 cv e una di ultima generazione con il doppio della potenza o quasi. Se poi a guidarle c'è Topo Gigio basta una vespa per dargli del filo da torcere... |
Quote:
Spieghi bene per cortesia? ;) |
E in quale scarico....?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |