Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuovi limiti sui passi Dolomitici (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=417459)

sartandrea 31-05-2014 11:47

che bello abitare vicino alla Francia......

Claudio Piccolo 31-05-2014 12:24

ma dove son finiti gli intutati?...confidavo in una levata di scudi...non mi toccherà mica aprire un 3D di insulti dedicato no?

apocalypse 31-05-2014 12:26

Quote:

Originariamente inviata da michi63 (Messaggio 8064530)
potete immaginare anche voi, è un continuo sgasare e a dirla tutta anche chi è in regola con lo scarico disturba, perchè spesso accelera in modo troppo brusco.

Eeeeehggià!
Ora scendo e:
o blocco la provinciale dove transitano dai tir alle ape a 3 ruote
o metto un bel limite di 10km/h per non disturbarci.:smile:
o un bel divieto di transito dalle 13,00 alle 12,00.

Quote:

Originariamente inviata da michi63 (Messaggio 8064530)

Siamo troppi

E' questo sostanzialmente il problema.Ma bigpharma sta provvedendo con nuovi virus da diffondere....

pippo68 31-05-2014 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 8064517)
la colpa è sempre degli intutati.

Calmino che mezzo intutato lo sei anche tu............:lol::lol:

Claudio Piccolo 31-05-2014 12:40

bè, mezzo non vale....:confused:

henry 31-05-2014 12:44

Quote:

Originariamente inviata da bruciafedere (Messaggio 8064489)
Un anno mi fermai sul Gardena in salita per mettermi a sedere su una panchina ad ammirare il paesaggio e a fare qualche foto.

Senza casco sembrava di essere al mugello al motomondiale con un rombante suono di moto smarmittate che si estendeva nelle vallate.

Lì mi sono reso conto che quella natura non si meritava questo.

Poi ho venduto la moto e mi son rifatto il Gardena in bici con il passo chiuso per allenamenti della Maratonas........tutto un altro vivere.

Facciamo un pò di autocritica....

quindi dall'inquinamento acustico sei passato all'inquinamento ciclistico, sei entrato a far parte di quella schiera di ciclisti che in gruppo occupano tutta la carreggiata e si incazzano e diventano violenti quando qualcuno suona il clacson per farli mettere in riga?

apocalypse 31-05-2014 12:48

I ciclisti....manco pagassero tasse.Che avanzano tutte ste pretese.

biwu 31-05-2014 12:54

Sfottete pure i ciclisti, ma se vorrete vedere ancora un passo da vicino, cominciate a pedalare da subito.
Così per quando li chiuderanno avrete quel tanto di fiato in più e quel tanto di panza in meno da potercela fare anche voi :lol:

pippo68 31-05-2014 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 8064603)
mezzo non vale....:confused:

Aspetto l'altra metà.......poi ti porto ad appoggiare il ginocchio.....:lol:

apocalypse 31-05-2014 13:04

Quote:

Originariamente inviata da biwu (Messaggio 8064618)
Sfottete pure i ciclisti, ma se vorrete vedere ancora un passo da vicino, cominciate a pedalare da subito.

Poco male.Tra un thread e l'altro,me li guardo con le webcam:lol:
Saremo i nuovi biker....onlyonline:)
Io ho iniziato già.Vedi avatar.Vedi come gira il mio gs?

stac 31-05-2014 13:50

Con una criminalità più o meno organizzata, che imperversa su tutto il territorio nazionale mi chiedo come ci si possa permettere di destinare risorse al controllo della velocità su strade extraurbane di quel tipo.

apocalypse 31-05-2014 13:57

La criminalità non paga.

rsonsini 31-05-2014 14:02

Concordo con stac.

Sent from my iPhone using Tapatalk

stac 31-05-2014 14:03

Mi accontenterei che venisse fermato qualche furgone con targa rumena o ucraina, uno ogni tanto....sulla E45 è pieno e se ne strafottono pure dei limiti.

apocalypse 31-05-2014 14:17

Per stare sereni,non per delinquere sia chiaro,ma per stare sereni bisognerebbe risultare nulla tenenti e disoccupati.Sì,insomma,intestare tutto ad un terzo e lavorare in nero.Solo così non si è perseguitati in questo bel paese.

zonda 31-05-2014 14:32

Mi sembra si sentire un disco incantato... "fare cassa fare cassa fare cassa" ci sono anche altre priorità che forse per voi non lo sono ma per altri si, la provincia di Trento ha questa priorità , la salvaguardia del territorio. È spregevole? abominevole? si ci sono altre misure per i camper per i tir per i furgoni rumeni. Intanto è arrivata questa proposta, se i cittadini e i loro amministratori ne vorranno considerare altre le faranno.Vuol dire che i camper sono meno prioritari.
Avranno considerato il minore afflusso di moto ma forse hanno calcolato un maggiore afflusso di altro.
Sicuramente nella provincia di Trento nessun comune ha bisogno di soldi.

biwu 31-05-2014 14:33

La criminalità ce l'avete voi dalle vostre parti... lì ci si può permettere anche qualche controllino in più.

apocalypse 31-05-2014 14:39

E pensare che volevo farmi una settimana sulle dolomiti invece dell'appennino tosco-emiliano.
Poco male,me ne andrò in Francia e darò i soldi a loro.
Già,sul web,cerco di comprare più all'estero possibile:Cina,Polonia,Germania...
Meno soldi spendo in sto paese più mi sento soddisfatto.

biwu 31-05-2014 14:44

Quote:

Originariamente inviata da apocalypse (Messaggio 8064632)
Vedi come gira il mio gs?

La mia di moto e da un bel po' che gira...

http://im1.freeforumzone.it/up/17/5/570579105.gif

:lol:

;)

PS: lo sai che in Franca se si superano un po' troppo i limiti finisci a processo?

apocalypse 31-05-2014 14:50

Oh che bella la multi che gira.Peccato non sia aggiornata. :-)
Poco male.Confido nell'inefficenza italiana per la trasmissione dei dati.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19.