![]() |
io non ho mai capito quanto consuma la mia.:lol::lol::lol:
|
Animal sei un bastardo! :lol:
Per gli altri, non ho detto che consuma sempre così, ho detto che lo fa in città, e per città intendo Milano... Non.attraversare un "centro abitato" di un paesello di provincia! :lol: |
Ma forse è alcolizzata??
|
Quote:
....rotfl......................... |
Nuovo record!!!!
un pieno (praticamente tutto in tangenziale) senza mai passare i 120kmh.... 18 lt x 315 km!!! 17.5km/l!!!!!!!!!!!! Vi vengo a prendere tutti, 25km/lt!!! :lol: :lol: :lol: |
Gekko, buttala nel fosso... :)
Domenica, in due, autostrada e misto, più 5 km di colonna, temperatura fino a 35 gradi, vario e bauletto: 20km/l.... :D |
:lol: :lol: :lol:
questo pieno me lo sparo tutto al max a 90km/h.... ahahahahah... vi vengo a prendere!!! :lol: |
35 km di tangenziale significa che:
- fai mezza circunnavigazione di milano - sei in corsia di emergenza fissa - spiattelli gomme che al semaforo arrivi e ti fermi tipo mp3, senza mettere giù i piedi. ;-) |
- esatto
- esatto - esatto però nelle rampe della tangenziale mi vendico, sfogo la mia rabbia repressa e limo le teste! :lol: :lol: ahahaha scherzo naturalmente!!!! |
si vabbè. consumi meno.
occhei. epperò si fa presto a dire ho cambiato lavoro. ci fai avere un prospettino degli orari cheffai che ci dobbiamo organizzare? |
Quote:
Quote:
vedi? appunto. abbiamo bisogno di coordinarci. |
uh si, le rampe sono gli ultimi posti dove non ci sono autovelox, autotutor, cepututor e li fai un bel piegone poi basta.
coda. ahahahahah e in tangenziale vai in senso orario o antiorario? no perchè è importante per arrivare puntuali |
Causa sostituzione ammortizzatori alla gs, da qualche giorno, per lo stesso tragitto casa ufficio, sto usando un "potentissimo" SH 150.... Signori, 210km con 6 litri di benzina = 35km/l
Se comprassimo le moto con raziocinio, non me ne farei un caSSo della ghisa. |
Ma tu pensi alle cazz. che scrivono ??? Non faccio nemmeno io i 20 anzi è tanto se arrivo ai 17 !!! Ma sicuramente non passano i 90 orari e guai cambiare sopra i 2500 giri !!!! Anche i 1300 vanno ad acqua ? Se la lasci in garage non consuma nulla . O no ?
|
A bè con quello si è !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |