![]() |
Quote:
però... quanto è bella la MT-01? :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
|
Quote:
Enduro ? Col GS rotolo abbastanza bene ma... ...hai ragione, ho in previsione un TT usato.... leggero e poco impegnativo. Ma i viaggi ? E poi, a dirti la verità, nonostante le condizioni perfette... il GS non se lo prende nessuno neanche a 7500 euri !!! :( |
http://www.freephotoserver.com/v001/giacam/bt3.jpg
smack smack smack smack.... bel musetto... ciccetta mia ! :eek: |
La moto mi piace ma il cupolino mi ricorda il berretto da notte della nonna. :lol:
|
Beh se ti piace hai fatto bene! :)
A me piace la disposizione del bicilindrico, mi ricorda il Morini 3 1/2 :cool: Sì, il cupolino ci vorrebbe un pò più "bullo" e meno "naked qualunque". Considerazione personale, ma se a te piace... ;) |
Bella
Ma una sorella non ce l'ha ?? :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Anche la bulloneria l'ho cambiata... gli attacchi del telaio non sono quelli originali... yuk yuk... |
Complimenti per tutte e due le moto.
|
Bt 1100...molto bella ma nel suo segmento troppo pesante.
così recitavano i sacri testi. Io invece ti capisco, ho avuto per 3 anni una Deauville pesante e che non andava una mazza eppure ero ad un tale livello di confidenza che piegavo l'impossibile e mi divertivo da matti. |
Non nascondo che mi piace molto (anche se l'MT01... :eek: :eek: ), anche se le manca un po' di verve.
Complimenti !! ;) |
Quote:
E' vero, è pesante, colpa del motore di derivazione custom... ma mica ci devo fare fuoristrada ! Il GS, quello si che ha un peso che diventa insopportabile a lungo andare. Passato l'entusiasmo ci si stufa a "remare" sugli sterrati o sulle pietraie col terrore di cadere !!! :pottytra: |
Quote:
|
Quote:
anche a me piace, ma avrebbe bisogno di quei 15 cv in più. l'ho provata un paio d'anni fa, una coppia mostruosa ai bassi, deludente negli allunghi. |
Ma non era questa, la tua fidanzata?
http://www.formikaio.it/mano.gif |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |