![]() |
Ti capisco, è davvero bella.
Poi, prima che le vere BMW spariscano del tutto la S diventa davvero una tentazione irresistibile.... Non mi ci far pensare. |
Bella terra la Sicilia, mi fai venire nostalgia di Siracusa, dove ho fatto il militare nel lontano '70. Ci sono poi tornato anche per i primi due raduni a Belpasso, poi altre volte con la famiglia. Quando passo lo stretto, mi sembra di entrare in un'altra dimensione del tempo. :)
Saluti. |
xaro la r 1100 s e' bella
ma quella che hai ora secondo me rimane a vita!!!!!!!! sara' bellissima anche tra 20 anni cosa che nn credo possa essere con la 1100 s pensaci.......... ;) p.s. quanto vuoi ? anno? km? |
Ieri per uscire in moto al posto dell'antipioggia bisognava mettere la muta da SUB completa di maschera e respiratore.....
Ma possibile che ormai stia diventando una regola fissa? Sereno durante la settimana e sto ca@@o di tempo nei W.E.! P.S.: non siamo mai contenti..... |
Quote:
|
vivi in un posto fantastico
:) Grazie!!!! per me è stato anche un viaggio a ritroso nel tempo......
pensa alla tonnara di scopello mooolti anni fa feci campeggio "libero" (una volta tolleravano) che bei ricordi le vacanze in sicilia :D |
Quote:
FANTASTICA anche la strada che porta alla stupenda Erice :!: Veramente bella la provincia di Trapani :eek: Bei posti bellissima la gente :!: :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie per il viaggio Virtuale....che invidia...
Comunque dei bei posti davvero!!! |
che belle foto...complimenti :D .
Quì adesso non piove, ma il cielo e grigissimo... :( ;) |
Belle foto!!!Qui piove ininterrottamente da ieri..... :mad: :(
La mia ragazza ringrazia sentitamente per la bastardata ;) e ti manda a quel paese ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:mad: bello anche se qui a Reggio emilia piove che dio la manda :!:
attendo domenica prossima per sverniciare le staffe sulla SS63 del Passo del Cerreto saluti da GS 1150 giallo mandarino :D |
Ma le vuoi prendere??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...beato te!!!! Invidia invidia invidia! :mad: :mad: :mad: |
La sicilia......................... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Lamps |
grazie, belle foto, bei posti, bel tempo, bel bast@@o!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
:eek: Bravissimo, belle foto.Pensa che dovevo partire ieri per la Sicilia (mai andato fino ad ora)ma visto il tempo ho desistito.Considerato che il brutto tempo penso si sposterà verso il sud e che ho solo pochi giorni di ferie dovrò rimandare. Ciao.
|
... ma un pezzettino di Pane Cunzato a Scopello, mangiato sotto ai fichi, te lo sei fatto o no?
|
InfamISSIMO!!! :lol:
Che posti...cazzarola qui ha piovuto tutto il giorno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |