![]() |
io ci provo...........piglio la moto e mi vado a prendere un pò d'acqua!!!!!
|
Quote:
io ho le gomme ancora da scerare uscire ora col bagnato nn è saggio :mad: :mad: |
Quote:
perchè no??? si lava via la cera!!!! :lol: :lol: ora vado....a dopo!! |
Beh direi che ormai non ci sono piu' le stagioni, ma solo le mezze stagioni... insomma non e' che poi si sta' cosi' meglio quando si sta' peggio... :lol:
|
Tempo di merd@ anche qua...niente mukkina oggi... :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
... io vado a lavorare in moto ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: ;) :confused: ;) :confused: ;) :confused: |
Quote:
... azz ... :mad: :cry: :sad1: :offtheai: :shock: :tongue10: |
Quote:
|
Quote:
se è preso da Repubblica è tutta una bufala :lol: |
Prima neve!!!
sulle cime delle "crode" è arrivata la prima neve!!! Ad occhio dai 1400 metri in su. Certo che per essere stata l'estate più torrida dell'ultimo milione di anni, di giornate belle al 100% se ne sono viste poche...
Kaspio, è gia ora di tirar fuori la tavola!!! :D |
Epilogo: estate di merda!!!
|
Quote:
|
concordo..un'estate da dimenticare.
Io la soluzione l'ho trovata, vado in vacanza in moto in paesi dove hai la certezza che domani farà bello! Quest'estate in Grecia ho preso 40 mins di pioggia leggera andando a prendere il traghetto di ritorno...dopo un attimo... il sole ristoratore! Mi conquista la Grecia con quel cielo azzurro da far male agli occhi, sempre ventoso il clima...stellate paura la notte e sole caldissimo di giorno!! il paradiso. |
Quote:
... che quasi quasi mi trasferisco ... :cool: |
ieri sul giau 15 cm di neve :D
e io sul defender :cool: |
:mad: piove,GOVERNO LADRO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |