|  | 
| 
 Ci sarà una bella lotta per il secondo posto  .... Per il primo non ho dubbi a meno di catastrofi. | 
| 
 Non scordiamoci che quest'anno la prima gara in Qatar è stata combattuta, difatti Losail vede la yamaha favorevole (5 vittorie yamaha vs 3 vittorie su honda) o almeno la honda non dà 1/2 secondo a giro alla yamaha. Spero che al Mugello la yamaha si possa ripetere e aiutare Vale.... | 
| 
 Si ... pero' non dobbiamo dimenticare anche che Marquez e' arrivato alla prima gara avendo saltato tutti i test invernali ed in condizioni fisiche non perfette ... nonostante cio' e' riuscito comunque a vincerla ... ... ahinoi ... :confused: | 
| 
 Lorenzo farà il diavolo  4, si sportella con MM, cadono e vince Valentino!!   Pedrosa secondo. | 
| 
 Al Mugello c'è anche la "variabile traguardo"... | 
| 
 Quote: 
 Si parla di moto GP perché MM è un FENOMENO. | 
| 
 Forza valeeeee siamo tutti con te, metti dietro quel demone di marquez... | 
| 
 Domenica non sarò a casa x vederla in diretta! Chi mi dice se la daranno in differita o qualche canale in streaming? Grazie | 
| 
 attenzione al Pedro, il suo posto in hrc sta vacillando, avrà il fuoco al culo. Sicuro! | 
| 
 Quote: 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 e parliamo di francesi non di QdE :lol: l'avevo già scritto, ad oggi nel MotoGp tira di più un pelo di Vale che un carro di buoi con sopra Marquez, Pedrosa e Lorenzo ;) | 
| 
 Rotfl...pienone... | 
| 
 ... non vedo l'ora che si ritiri.... così, almeno, una grossa fetta di tifosi si toglieranno dalle palle.  Io la premiazione a Le Mans l'ho vista... ma tu hai visto che cosa ha fatto Marquez? | 
| 
 MotoGP Mugello 2014 Se si ritira Vale assisteremo alla MotoGP spagnola. Italiani che possano sostituirlo all'orizzonte non ne vedo . Iannone ? Veloce ma non un campione,Dovizioso ? La sua occasione in Honda l'ha avuta.Aspettiamo Fenati? Mah! Quanto mi manca Simoncelli! | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Sei sempre sul pezzo vedo ... :-)) Sent from my iPhone using Tapatalk | 
| 
 ... si, ma gli anti tifosi... non penso che scrivano che si parla di moto gp solo grazie ad un pilota che quest'anno ha fatto qualche podio quando ce un altro pilota che ha fatto pole e primo SEMPRE. Qui non é anti Rossi, é la realtá.  Godetevi il momento di crisi degli altri due spagnoli... che se riprendono ad andare tirerete fuori gli zainetti gialli a festa giá finita. | 
| 
 Io continuo a non capire tutto questo livore ... il trarre godimento se uno dei piu' grandi campioni che abbiamo avuto (e l'unico Italiano attualmente in grado di contrastare il nuovo fenomeno) va male ... boh ... c'e' veramente qualcosa di sbagliato in noi Italiani ... :( Quest'anno Rossi sta' facendo bene, sicuramente al di sopra delle aspettative, si vede che ci sta' mettendo l'anima per tentare di stare dietro a Marquez ed, onestamente, attualmente pare l'unico che possa avere qualche minimissima chance di metterlo dietro ... Sono certo che se al Mugello dovesse andargli male ci sarebbero molti post "soddisfatti", soprattutto visto che ultimamente queste espressioni sono state "represse" dal suo buon andamento ... Qualcuno mi aiuti a capire ... | 
| 
 X PMiz - io invece, pur non condividendoli, posso capire che alcuni di noi tifino per piloti spagnoli, australiani o americani e non per piloti italiani....d'altronde se siamo felici che in Francia (ma anche in altri paesi) stravedano per il nostro Vale non possiamo poi meravigliarci se alcuni di noi facciano lo stesso per Marquez o Lorenzo. Io stesso pur tifando solo per moto e piloti italiani ho avuto come idolo assoluto un australiano....un grande pilota e un grande uomo - uno, come si dice da noi in Romagna, tutto fatti non pugnette! 1100 GS forever | 
| 
 Feromone, io non sto' assolutamente contestando il fatto che altri tifino "non Italiano" (anche io non nego di avere "simpatia" verso Marquez ... ) ma che si tifi "contro", e sopratutto che si tifi "contro" uno dei piu' grandi campioni che l'Italia abbia mai espresso (ed amato anche in tutto il resto del mondo) ... Cui prodest? :( | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |