![]() |
... una rondine non fa primavera... se guardi agli ultimi, diciamo, venti-venticinque? GP... ;) :lol:
|
visto.... vuol essere simpatico per forza ma non gli viene bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Rileggo con calma, posso anche rileggere a uno all'ora ma continuera' a restare:
1 - Capirossi 2 - Biaggi :mad: :lol: |
Quote:
|
Permesso cosa?
Ha sbagliato, e' andato lungo e per sfortuna di Melandri quel lungo e' avvenuto su una traiettoria interna. Che c'e' da "permettere"? |
Quote:
Oppure: ha visto ke i primi se n'andavano,è entrato dentro a Macio e l'ha tirato in terra..... |
E a quale pro l'avrebbe fatto apposta?
Le immagini non erano il massimo, ma si vede benissimo che gli tocca il posteriore... se fosse stato un tentativo di sorpasso lo avrebbe preso ben piu' avanti... ah ma gia' mi dimentico... l'invidia gioca brutti scherzi all'obiettivita'. :lol: |
e chi se ne fotte di meda... s'e' per quello allora anche:
Battaini c'e'!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
E il suo obiettivo qual era?
E infatti Rossi si e' preso tutta la colpa, e non si e' inventato qualche scusa come certi piagnoni... :confused: :lol: |
Quote:
|
Domani mi spari? Ma alzarsi presto la mattina di domenica ti da' questi scompensi? :confused:
Rossi era quarto a un secondo dal terzo, poi Melandri ha sbagliato ed ha perso terreno, Rossi era dietro di lui, non ha fatto nessun tentativo di sorpasso, ha sbagliato la frenata, chiamasi "errore umano" in frenata, non tentativo di sorpasso. Ma tant'e'... ognuno vede quello che vuole vedere... ricordati solo che in un'entrata "cattiva" come quella su Gibernau la spalla di Gibernau ha toccato la manopola di Rossi... oggi l'anteriore di Rossi ha toccato il posteriore di Melandri... come diavolo si possa pensare ad un sorpasso in quella situazione lo sanno solo i tifosi di Biaggi!!!!! :lol: |
Quote:
Ps: fai aggiustare la radio. |
Visto che sei cosi' sottile e dai consigli agli altri su cosa aggiustare... aggiusta i tuoi post e impara a quotare!!!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Poi cerca di essere un pò obiettivo: Il tuo pupillo (che v'avrà regalato poi il sedanone) è un gran "pottone", si dice dalle nostre parti, il che significa "arrogante-prepotente-ganzo-che pensa di poter fare tutto quello che gli pare" In parte se lo può permettere perchè guida da dio. In parte no perchè pensa di essere un dio. Non è la prima volta che per fare il "grosso" con sorpassi del tipo "tanto quello si scansa". Con questo giochino ha buttato fuori Gibernau e gli ha fatto fuori una spalla, ora ha tamponato Melandri e gli ha rotto una caviglia. Chissà cos'avete pensato voi "rossisti" quando Capirossi in 250 fece strike alla partenza del Mugello? E quando superò Harada all'ultimo giro? Di certo ebbe ben altro trattamento. O no? E poi smettete di fare il TIFO. E' roba da stadio, che fa rima con SCHIFO. |
abbiamo anche l'avvocato di Ubaldo!!!! :lol: :lol: :lol:
Quello non era un sorpasso. Non c'e' da farci sopra tanti pistolotti. ;) P.S. E non conosci i MIEI trascorsi, per non parlare del MIO presente... e senza nemmeno doverci mettere il MIO futuro!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
....Evidentemente chi si somiglia si piglia.... :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |