![]() |
Prego .
|
bellissima ti valga come up
|
te la butto lì.......permuta? http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=419204
|
Interessato a parlarne,ti scrivo mp
|
Interessato. No permute
|
Il Commo che si accatta un Defender ... mi cade un mito ! v:lol:
con tutto rispetto per il Defender ;) |
Mitshu e Toy, Mitshu e Toy e poi si fa il Landy, ahahhahh
|
é l'unico dubbio che ho pure io ... Un Land ... Dovrò darmi una regolata altimenti finisce che, catenaccio per catenaccio mi ritrovo su una bmw ...
Quote:
E comunque ho detto mi interessa, poi va vista e valutata. |
Va beh ... quando mi decido di cambiare il GS te lo dico, un buon prezzo per un amico non si nega mai !
|
No Tom, il Defender esteticamente mi piace, ho grossi dubbi sulla meccanica ma è bello, il gs, oltre ad essere un ravatto, non si può guardare ! :lol:
|
Il mio defender é del 1988. MAI UN PROBLEMA. ho fatto oggi il tagliando-- (dopo due anni) il meccanico dice che è una bimba. Poi il defender é stupendo.. Si vive una volta sola-- cosa ve ne fate di un brutto fuoristrada -/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ma se é del 1988 non é un defender!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Errai. È del 1998. Mi dicono dell'ultimo anno in cui era fatto tutto in UK.
Comunque, zero problemi. Compratela!! |
certo che è un defender e pure bello
|
Tra me e mio padre abbiamo 50 continuati da possessori di land rover, dall'88 al 110, problemi avuti sempre, roba grave solo causa terzi per il resto sono mezzi che si mettono a posto facilmente
|
Sisi si mettono a posto......invece i Toy non si rompono neanche a volerlo....e in quanto a fascino un LAND CRUISER ...non e niente male. Il defender si rompe vuole accudito.....il CRUISER parte......E NON SI ARRESTA MAI...I TOY SONO UNA RAZZA A PARTE...Ma che ve lo dico a fare!!!
|
Non capisco un commento del genere in un post di vendita land rover, in ogni caso di land cruiser ne ho 3 se vuoi qualcosa te la posso raccontare..
|
Non era certo per denigrare il Defender in vendita , che e bellissimo...era solo un commento entusiastico per il Land Cruiser che conosco bene...
|
Land Rover Defender 1987 pari al nuovo restauro integrale (valuto permute)
Bleahhhh il Toy 😎😎😎urrendo
😝😝😝😝 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che le femmine parlino di auto è profondamente scandaloso.
Le femmine devono stare a casa a fare le faccende domestiche. Al massimo possono prendere la bicicletta per andare al mercato. Ma solo in montagna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |