![]() |
Beh, io divento papà fra qualche giorno! Non vedo l'ora di godermi mio figlio! Auguri a voi!
|
w i papa' piacentini.........
brindiamo con gutturnio od otrtrugo??? |
Se il 70 che hai nel nickname vuol dire che ne hai 44 , ci hai pensato un pò ....:-) goditi davvero questa cosa , la mia "bambina" tra 2 mesi fa 18 anni :-)... Ma se ci penso ancora oggi ,a quando l'ho vista la prima volta ...ehm insomma mi commuovo sempre un pò . Auguri a te e alla mamma e allenati al cambio dei pannolini ahaha !
|
Auguroni e in bocca al lupo! Queste sono le notizie di cui si ha bisogno per continuare ad avere fiducia nel futuro...io sono un po' datato e di figlie ne ho tre...28, 25 e 18 ma credimi, l'emozione continua...:D
|
:D:D:D:D:D:D
bella notizia!!!!!! che gioia! l'inizio di un esperienza meravigliosa!!!!!!! godetevi tutto! dalla gravidanza la pancia le caviglie gonfie gli ultimi mesi e le sue paure a pochi giorni del parto e ora come faremo????? alla gioia indescrivibile di quando diventerai padre! all'esperienza del vedere tuo figlio/figlia crescere giorno dopo giorno! |
Auguroni!!!!!!!!! Vedrai che la moto te la godrai comunque.......sicuramente la userai molto meno, ma sarà compensato ampiamente dalle gioie che ti darà il bebè............poi quando risalirai in moto la goduria sarà anche doppia.
....ti parlo per esperienza vissuta in quanto sono padre di un bimbo che ad agosto copie 4 anni. |
Felicitazioni.
Stai per vivere l'esperienze più bella di tutta la tua esistenza e, se te la giochi bene, più duratura. Per quanto possa essere un buon oratore nel dirti quanto sia meraviglioso diventare padre, non potrei nemmeno avvicinarmi a quello che proverai; GODITELA. Discorso analogo per VARAMONDO. Auguri!! |
Auguri!! Un unico consiglio: dormi e riposati il più possibile in questi ultimi mesi...
|
Tanti auguri Max!!!!...........e in bocca al lupo per tutto!!
Io sono diventato papà da poco più di un anno ed è una cosa meravigliosa! L'emozione che si prova nel vedere la nascita del proprio figlio, è ineguagliabile a qualsiasi altra emozione! ;) |
Auguri da un altro papà piacentino, ti dico solo questo: 3 donne in casa piu' la suocera . Meglio usare la moto il + possibile e negare sempre anche l'evidenza
|
La più bella cosa che ti potesse succedere! Auguri
|
Quote:
fai tutto fino all'ultimo giorno esci portala a cena, in montagna al mare, fate camminate.... per il dormire io nel mio piccolo in 21 mesi posso affermare di aver fatto si è no 5 notti in piedi... va a culo io son stato fortunato... |
Divento papà!!!!!
Va a culo sicuramente. Di certo é la cosa piú bella che possa accadere in questa vita. Ho smesso di dormire ma non riesco nemmeno a ricordare come facessi a vivere senza Alice solo un anno fa
Inviato da iPhone con Tapatalk |
L'hanno già detto altri, ma vale la pena di ripeterlo: è la cosa più bella che possa accadere! E lo dico da ex-nonintenzionatoadeverefigli convinto.
Tra l'altro sono del 70 anch'io e anch'io son nato a Piacenza, per cui...auguri in piasintèin! Ho due maschi e due moto, e ultimamente uso praticamente solo i primi due...ma va bene così... Vedrai che gioia! ;) |
tanti tanti auguri, un marmocchio tra le braccia e' una cosa fantastica
|
Benvenuto nel tunnel.............
:D:D:D:D:eek::eek::eek::eek: |
A rigrazie a tutti sono troppo contento http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/ujejady6.jpg
BMW GS 1200 del 2007 ok |
Tanti, tanti, tanti auguri......:D
|
.....a u g u r i s s i m i .....
|
Congratulazioni, mi fa piacere che abbiate deciso di provarci, all'inizio é strano, sconvolgente, poi é tutto in discesa.....:)
"L'acqua è poca e la papera non galleggia" (Cit. Sasà) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |