![]() |
ciao,
anch'io solitamente preferisco leggere che scrivere, ogni tanto però...... Rinnovo i complimenti per il lavoro che hai fatto, solitamente quando penso al tuning, mi piace attingere anche a pezzi di altri marchi per trovare la soluzione che più mi piace. in questo caso devo dire che il risultato, è veramente buono. forse i colori sono troppi, l'azzurro ci può stare, ma i coprivalvole stridono un pò. detto ciò, peccato non sapere di dove sei....verrei a suonarti il campanello per ragionare sulla mia gs1200 che ho veramente voglia di svecchiare...... grazie per averla postata........ |
E' veramente bella, complimenti!
|
Grazie di cuore . Sono del lago maggiore , in programma c'è n'è una seconda . Un bel gs 1150 già smontato e pronto x un altra avventura .
Rispondo a chi mi chiedeva sul prezzo della realizzazione ecc ecc , in realtà non saprei poiché faccio tutto da me in officina quindi tanto tempo alla ricerca della soluzione giusta e dei pezzi che si possono recuperare . I radiatori di unaprilia tuono , saldati insieme accoppiati e poi posizionati con un supporto adeguatamente studiato , come il telaio porta strumenti . Unica cosa comprata parafango anteriore . Oggi prima uscita e devo dire che non avere nulla davanti e quel immenso serbatoio danno l idea di un bulldozer . Fighissimo parcheggiarla di fianco a i nuovi GS da 20 mila euro |
Complimenti, davvero molto bella!
Personalmente concordo con Matteo10 circa il mix di colori. Farei motore, paralever, telelever, telaio, paramotore e foderi forcella neri. Sella dello stesso colore della G/S. Detto questo mi piace molto di più il tuo lavoro su base 1150Adv del kit di Unit Garage per il 1200..complimenti! |
CA220! LA MIA STESSA INTENZIONE
Farei mille cose diverse, ma STIMA e affetto :) Se potrò metterò in pratica il mio pallino il prima possibile!... |
X MBRIDER bravo hai colto l intenzione . Quel kit costa un occhio della testa e in definitiva e solo plastica , se bisogna riportare in chiave moderna un PD 80/100 bisogna partire da una moto con serbatoio ancora in metallo e cosa di più giusto un maxi serba , come il vecchio maggiorato PD.
non me ne vogliano i possessori dei 1200 io ne sono uno , ma il fascino del metallo non potrà mai essere messo a confronto con la plastica , magari moto molto performanti ma sempre di plastica ...... |
complimenti sia per la moto sia per la manualità! tanta invidia per entrambe le cose!
|
Molto molto bella!
Mukkone, visto la quantità di "rumore" :) che ha generato il post e le proposte di trasformazione, non ci penseresti su un pò a farne una su commissione? A me e almeno ad altri due forumisti piacerebbe acquistarne una così, magari solo decidendo insieme i colori... |
Quoto per intero la proposta ... Io sarei disposto a scambio con la mia in modo da darti materiale per le prossime realizzazioni !!!:D:cool:
|
;) Si può fare ne facciamo una con altri colori e qualcosa di diverso x i radiatori
|
In realtà ne ho un altra in cantiere ma serbatoio da 41 e altre cosìne :arrow::arrow::arrow:
|
Quindi saresti disponibile a realizzarne una prendendo la mia come base ?
A me interesserebbe pure lo scambio con quella che hai fatto : bellissima:eek: |
Posso lavorare sulla tua la mia ha fatto Patagonia Mauritania Marocco quindi è proprio di famiglia :laughing::laughing:
|
Ti ringrazio per la disponibilità !!! Ora faccio la stagione ma a settembre se ne può parlare in modo serio !!!
Il modello come la tua è secondo me meraviglioso ... Si potrebbe anche pensare alla possibilità di mettere un unghia copri faro come quella della g/s paris Dakar ...per affrontare anche tratti di autostrada.. Mukkone secondo me se ti metti a produrne una piccola serie fai affari d'oro !!! Si tratta infatti di una vera special ripeto è meravigliosa . Allora mi prenoto per la fine di settembre per contatto , ovviamente previa tua disponibilità!!! |
Ti ringrazio molto lusingato , quando vuoi postami pure in PV .
|
✌️mi piace tanto anzi tantissimo
Un gran bel lavoro |
Bravo, bravo, non si riusciva a spostare solo il rad olio sul paracilindri, come sulle vecchie GS?
Lago Maggiore di dove?...magari siamo vicini di casa.... |
Sponda lombarda , il radiatore non poteva essere messo perpendicolare xché i vecchi gs avevano più spazio tra serbatoio e teste . Qui l ingombro era al minimo , i radiatori sono di un Aprilia tuono saldati insieme e bai passati x riprodurre la stessa superficie radiante dell originale .
|
Mi prenoto anch'io per settembre: sono di Milano, quindi un giro sul Maggiore sponda lombarda non posso farmelo mancare :)
Non ho usati di sorta, quindi possiamo ragionare sulla "fornitura" completa. Complimenti ancora per la realizzazione! |
Ho idea che prima di dicembre Mukkone ha messo su una concessionaria!! :):)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |