![]() |
Burt, mi sono perso nella discussione, ma se devi solo sostituire la lampadina originale (anabbagliante) con la blu vision ti aiuto io, l'ho già fatto sulla mia.
Lavoro vicino alla Varesina e abito a Senago, quindi vedi tu come sei più comodo. Se invece vuoi montare lo xeno.... :confused:... ci vediamo per un aperitivo e basta! |
No no montare le xenon (con tutto ciò che comporta) non fà prorpio per me.
Mi piacerebbe si montare le BlueVisio o cmq quelle che consigliava Guanaco.Vorrei montare l'anabbagliante. Il problema è dove trovarle. Se ricordo bene le avevo viste dall'Iper a Paderno. La mia fidanza sta a Limbiate, eventualmente ,tempo permettendo se non piove, potrei venire da te sabato mattina e la montiamo Che ne dici. PS: Ma tu le hai montate ? |
Quote:
Chiedi prima se le hanno. Se, ad esempio, vai al grosso centro commerciale di Carugate (Carusel o come diavolo si chiama) le trovi quasi sicuramente. Un colpo di telefono... ;) |
Quote:
Evidentemente, è come dici tu: basta l'omologazione. Il fatto è che la norma prescriveva pulitore e correttore per l'omologazione. Si vede che nel frattempo sono cambiate le cose... Punto 2: hai ragione. La lampada xenon al posto di una alogena può comunque andare bene anche senza lente anteposta. L'importante è che sia specificata la sua intercambiabilità. Il problema è infatti il posizionamento della sorgente luminosa che, se eccessivamente spostata (o allungata), può generare una riflessione non corretta. ;) |
Burt, hai MP!
|
Quote:
Le lampadine in questione sono H4 o H7 ? Grazie ancora una volta. Luigi |
Dovrebbero essere H1 !
|
Sono H1 sia le abb che le anabb
Per gli abb ti consiglio Vision Plus, Blue Vision per le anabb, come da mio post introduttivo. ;) |
Magari domani vado a prenderle, grazie Guanaco.
|
Chiarissimo ed esauriente: bravo Guanaco! :)
|
Quote:
Stamattina con l'aiuto di timerider le abbiamo montate entrambe sul mio GS. Effetivamente la luce è sì più bianca e si percepisce la differenza ad occhio nudo. Adirittura comparando l'anabbagliante mio con quello di timerider,che ha una lampadina non di serie, il mio è più bianco Abbiamo bestemmiato un pò con l'abbagliante :mad: :mad: :mad: per la posizione infame (che le BMW le montino in Cina i bambini ? ) Adesso non resta che la prova sul campo, neve permettendo. Un grazie ancora a Guanaco per la dritta :!: :!: PS xTimerider: Tutto ok il rientro anche se ogni 2/3km dovevo togliere la neve dalla visiera. Quando vuoi montare l'abbagliante ti aiuto :!: :!: |
Quote:
|
Le osram Cool Blue montata su abbagliante e anabbagliante del mio GS, uno spettacolo da tanto sono bianche!
Speso 11 euro per la coppia :D |
Guanaco, sei stato cosi illuminante che mi ha fatto venire la :arrow: :arrow: :arrow: di montare le xenon sulla mukketta !:D
|
andrebbe messo in evidenza questo post, grandioso!
se non fosse che i link iniziali non funzionano sarebbe perfetto :lol: |
un post davvero grandioso!!
ecco perchè è così bello essere parte di questo forum :D grazie guanaco |
Si io me lo sono stampato già da tempo.
|
Ciao a tutti,.
Qualcuno sa "illuminarmi" sulla differenza fra Xenon e Bixenon? e soprattutto volendo montare sulla mia R 1150 RT, con anabbaglianti H 7 e abbaglianti H 3 quali dovrei montare ? Due kit separati Xenon (ma da quanto ho capito il singolo xenon sull'abbagliante non ha senso perchè ci mette troppo ad accendersi) o uno Bixenon ? e poi come fà il Bixenon a ricevere l'imput di abbagliare dal comando a manubrio ? Aiutoooo sono un pò comfuso |
bixenon vuol dire che monti sia l'anabbagliante che l'abbagliante.
usa la funzione cerca! oppure guarda qui ci sono molte risposte utili http://www.quellidellelica.com/vbfor...ight=xenonlamp www.xenonlamp.it |
una piccola domanda, ma tra marche diverse, philips, osram, piaa vi sono differenze ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |