![]() |
Jean evita di quotare 3 metri di post! :mad:
|
Ho trovato la fattura:
03/03/2005 ispezione BMW 20.000km unità lavoro 45 ( di cui 5 per sostituzione pastiglie freno posteriore ) l'olio motore l'ho messo io 250 euro 1 unità lavoro = 5 minuti |
vedo male o ti ha fatto pagare 12,58 euro per il lavaggio ?
|
pensavo unita' di lavoro = 6 minuti
10 unita' = 1 ora comunque anche con 5 minuti, 68 unita' restano poco meno di 7 ore... :( Per il lavoro che hanno fatto a triger 30 unita' sarebbero piu' che sufficienti, a meno che non ci sia qualche intervento a parte il normale tagliando. |
Quote:
1 unità 5 minuti che x 68 : 60 = 5,6 ore sempre tanto in generale e sopratutto rispetto alle mie 40 unità |
Si scusa hai ragione, 5 ore e 40 minuti, e comunque sempre un'enormita'.
|
di solito come ha già detto qualcuno i tagliandi pari sono quelli che costano di più... ma questo è bello caro.
io i due pari (20.000 e 40.000) li ho pagati 380 e ogni volta che ci penso mi vien male. La prossima moto se ne fanno di belle mi prendo una jap. Vari miei amici ai tagliandi jap spendono cifre ridicole in confronto a queste somme. |
Quote:
|
Quote:
|
Da non credere.. che razza di meccanici c'è in giro?.. :( :(
Lo stesso tagliando l'ho fatto da me al Gs, escluso il filtro benzina ma con in più il cambio dell'olio di cardano e cambio, ed avrò speso neanche 100euro tra tutto (compreso il filtro aria, un bmc trovato usato ma come nuovo che ho lavato ed oliato). 214 euro di manodopera per cambiarti olio, filtri e candele.. quasi 13 euro per lavarti la moto.. ripeto, se non leggessi le fatture non ci crederei, sembra una barzelletta.. :lol: :lol: :lol: :shock: |
Quote:
Con cambio pastiglie davanti e dietro 200 al max. Io se cambio le pastiglie e faccio un tagliando pari ci lascio giu 500 euro :rolleyes: |
Quote:
|
Dopo il tagliando dei 40.000 mi sono stufato di farmi rapirnare dal mecca BMW e mi sono trovato un buon meccanico che mi costa meno, molto meno...e miracolosamente ha smesso pure di battere in testa....
|
Il prezzo che ti hanno fatto pagare è assurdo.
Tra l'altro il filtro della benzina va cambiato dopo 40000 km.!!! W giulibar |
Quote:
comunque se la moto è fuori garanzia... cercatevi un mecca non ufficiale... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ecco l'annuncio tipo per le Fazer.... http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=623044 1999... 13.000 km :lol: :lol: :lol: :lol: |
x enroxster
su ADVRIDER hanno postato di R1 con 230.000 km... e comunque informati prima di parlare... all'estero il Fazer1000 è una turistica molto apprezzata... e anche in italia ne macinano... ;) sono solo i bavaresi che la prima volta che fanno un 4 cilindri frontemarcia scoprendo l'acqua calda... lo cannano completamente.... e non mi pare che i mukkisti facciano poi sti gran kmetri... ;) guarda le moto nel mercatino.... |
io informarmi prima di parlare? e tu allora che dovresti fare... acquistare sacchetti di credibilita' al mercatino delle pulci? ah ah ah ah ah
la fazer a 50.000 km... ah ah ah ah ah si fatti sul carrello!!!!! ah ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
www.fazeritalia.it
occupati di fisica teorica che è meglio.... ;) ho finito il baricentro... azz... devo correre al supermercato a comprarne un pò... |
I tagliandi servono per garantire introiti sicuri, non a caso non vendono la chiave filtro; in più sul lavoro effettivamente svolto nessuna sicurezza.
Vale per tutti, non solo bmw, ricordo che anche con le jap era la stessa menata. Con HD pure, a parte il primo basta tagliandi, si fotta pure la garanzia :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |