Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sono davvero dispaiciuto.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=416012)

Animal 11-05-2014 22:13

Un più anche da parte mia su tutto il pacchetto....SBK/MEDIASET ...Non ho Sky per fare il paragone ma....le poche volte che l ho vista non mi ha mai coinvolto...

Inviato usando sto aggeggio infernale !

cobra65 11-05-2014 22:27

Chiedo scusa... un lapsus... ho citato Porta al posto di Beltramo.... scusate ancora.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

calcas 11-05-2014 22:45

il commento su sky fà pena, stanno migliorando ma capirossi è moscio un bel pò. comunque il fatto che non c'è la pubblicità in piena gara non è cosa da poco perchè rompeva davvero tanto.

maan72 11-05-2014 22:55

Le critiche a Meda arrivavano casualmente dagli anti-Rossi, e magari adesso lo rimpiangono

Nano 11-05-2014 23:11

Sono l'unico a cui manca Federico Urban?

gldicle 12-05-2014 14:46

SBK tutta la vita, anche senza audio! Se dalla MotoGP esce Rossi il vedere le gare sarà una prescrizione medica per i malati di insonnia. A commentatori poi ... Capirossi fa la sua parte ma gli è richiesto un supporto tecnico, non è lui la prima voce.

feromone 12-05-2014 14:59

Mah! io guardo le gare ........ chi le commenta non mi interessa!
Anche io mi ricordo volentieri di Federico Urban e Giovanni Di Pillo mi faceva divertire con le sue "virgole nere" e "ma dove va quello scemo di Haga" ahahahah!

1100 GS forever

apocalypse 12-05-2014 15:09

Quote:

Originariamente inviata da maan72 (Messaggio 8033281)
Le critiche a Meda arrivavano casualmente dagli anti-Rossi, e magari adesso lo rimpiangono

http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&postcount=95

mototarta 12-05-2014 15:50

Ho letto d'un fiato. Grande appassionato e grande persona, Guido. Che sia un grande professionista è evidente a tutti.

Troppo facile sparare a zero nascosti dietro un nick contro chi invece è, per indole e per mestiere, esposto in prima persona. Non leggevo nello specifico QDE ma ricordo benissimo le bestialità che si scrivevano sui vari forum dopo la morte di Tomizawa e dopo quella del Sic.

Ma penso, e spero, che chi scrive questa porcheria non sia davvero un motociclista, oppure i motociclisti sono cambiati, se così fosse sarebbe un grande dispiacere. Ben lieto di essere vecchio, od almeno appartenente alla 'vecchia guardia', quella nata senza Internet.

Skiv 12-05-2014 21:01

Non dovevano toglierlo dalla motoGP, ora mi tocca cuccarmelo per 2 gare di fila quando prima con 1 ero a posto :-o

maan72 12-05-2014 22:23

Quote:

Originariamente inviata da apocalypse (Messaggio 8034214)

grazie, è stato interessante leggerlo :)

Lele65 12-05-2014 22:57

Sono davvero dispaiciuto..

@ Apocalypse :
Non hai ascoltato il commento di Guido ma in compenso hai visto la gara live e hai conosciuto due suonati :) :) :)

Ps. abbiamo incrociato Guido prima di Gara2 e Sandro gli ha rammentato Laguna Seca 2011 ...e' stato molto simpatico e goliardico !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

apocalypse 12-05-2014 23:14

Ciao Daniele.Ci siamo divertiti molto!Tu e Sandro siete 2 simpaticissimi giovanotti:)
Poi,tra paddock,tribuna sopra i box e variante bassa,abbiamo potuto avere 2 belle prospettive;)
Oggi ho rivisto Beltramo per caso in città,era vestito uguale a ieri:lol:
Spero di esserci anche l'anno prossimo e nel mentre,farci un giro insieme sulle vostre stupende colline.:D
Grazie di tutto

ps
Dopo la superstock abbiamo deciso di avviarci...
per tornare al p1 dovevamo passare dal sottopassaggio o fare tutto il giro esterno del ciscuito,dovendo poi convincere lo staff che la mia auto era lì:lol:
Ma avevamo l'asso nella manica;la cam-auto che aveva registrato il parking.La uso come scatola nera....E poi la metto in tasca;)
Invece sono riuscito a convincere il filtro a farmi passare dal tunnel ed abbiamo tagliato dal paddock.Fortuna vuole,che so come prendere chi fa sicurezza:lol:

Scusate l'ot

Lele65 13-05-2014 13:49

E' stato un piacere anche per me e il mio amico...durante la settimana lavoriamo come muli ma nel wkend molliamo e allora giù di fregnacce :)

Magari la prossima volta sarebbe bello trovarsi il giorno prima a giro per i colli e la Domenica si va a vedere la gara (ps. Devo convincere Sandro a ricomprare la Adv...tra 6 mezzi , di cui 2 d'epoca, non ne ha uno da far stare comoda la sua Signora !).
Glielo ho già detto ...barbun !!!
:) :) :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30.