![]() |
Un più anche da parte mia su tutto il pacchetto....SBK/MEDIASET ...Non ho Sky per fare il paragone ma....le poche volte che l ho vista non mi ha mai coinvolto...
Inviato usando sto aggeggio infernale ! |
Chiedo scusa... un lapsus... ho citato Porta al posto di Beltramo.... scusate ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
il commento su sky fà pena, stanno migliorando ma capirossi è moscio un bel pò. comunque il fatto che non c'è la pubblicità in piena gara non è cosa da poco perchè rompeva davvero tanto.
|
Le critiche a Meda arrivavano casualmente dagli anti-Rossi, e magari adesso lo rimpiangono
|
Sono l'unico a cui manca Federico Urban?
|
SBK tutta la vita, anche senza audio! Se dalla MotoGP esce Rossi il vedere le gare sarà una prescrizione medica per i malati di insonnia. A commentatori poi ... Capirossi fa la sua parte ma gli è richiesto un supporto tecnico, non è lui la prima voce.
|
Mah! io guardo le gare ........ chi le commenta non mi interessa!
Anche io mi ricordo volentieri di Federico Urban e Giovanni Di Pillo mi faceva divertire con le sue "virgole nere" e "ma dove va quello scemo di Haga" ahahahah! 1100 GS forever |
Quote:
|
Ho letto d'un fiato. Grande appassionato e grande persona, Guido. Che sia un grande professionista è evidente a tutti.
Troppo facile sparare a zero nascosti dietro un nick contro chi invece è, per indole e per mestiere, esposto in prima persona. Non leggevo nello specifico QDE ma ricordo benissimo le bestialità che si scrivevano sui vari forum dopo la morte di Tomizawa e dopo quella del Sic. Ma penso, e spero, che chi scrive questa porcheria non sia davvero un motociclista, oppure i motociclisti sono cambiati, se così fosse sarebbe un grande dispiacere. Ben lieto di essere vecchio, od almeno appartenente alla 'vecchia guardia', quella nata senza Internet. |
Non dovevano toglierlo dalla motoGP, ora mi tocca cuccarmelo per 2 gare di fila quando prima con 1 ero a posto :-o
|
Quote:
|
Sono davvero dispaiciuto..
@ Apocalypse :
Non hai ascoltato il commento di Guido ma in compenso hai visto la gara live e hai conosciuto due suonati :) :) :) Ps. abbiamo incrociato Guido prima di Gara2 e Sandro gli ha rammentato Laguna Seca 2011 ...e' stato molto simpatico e goliardico ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao Daniele.Ci siamo divertiti molto!Tu e Sandro siete 2 simpaticissimi giovanotti:)
Poi,tra paddock,tribuna sopra i box e variante bassa,abbiamo potuto avere 2 belle prospettive;) Oggi ho rivisto Beltramo per caso in città,era vestito uguale a ieri:lol: Spero di esserci anche l'anno prossimo e nel mentre,farci un giro insieme sulle vostre stupende colline.:D Grazie di tutto ps Dopo la superstock abbiamo deciso di avviarci... per tornare al p1 dovevamo passare dal sottopassaggio o fare tutto il giro esterno del ciscuito,dovendo poi convincere lo staff che la mia auto era lì:lol: Ma avevamo l'asso nella manica;la cam-auto che aveva registrato il parking.La uso come scatola nera....E poi la metto in tasca;) Invece sono riuscito a convincere il filtro a farmi passare dal tunnel ed abbiamo tagliato dal paddock.Fortuna vuole,che so come prendere chi fa sicurezza:lol: Scusate l'ot |
E' stato un piacere anche per me e il mio amico...durante la settimana lavoriamo come muli ma nel wkend molliamo e allora giù di fregnacce :)
Magari la prossima volta sarebbe bello trovarsi il giorno prima a giro per i colli e la Domenica si va a vedere la gara (ps. Devo convincere Sandro a ricomprare la Adv...tra 6 mezzi , di cui 2 d'epoca, non ne ha uno da far stare comoda la sua Signora !). Glielo ho già detto ...barbun !!! :) :) :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |