![]() |
...spettacolare anche la ss 125 tra Orosei e S. Maria Navarrese (Arbatax)....La Bosa Alghero , che passa per Cuglieri, alternativa alla litoranea, è comunque molto bella e non delude affatto...
Da non perdere, tra le tantissime cose, S. Giovanni in Sinis ed anche Is Arutas, a nord di Oristano... per giammi19: due persone, passaggio ponte e moto 215 a/r ad inizio maggio con Moby, Civitavecchia-Olbia...biglietto prenotato e fatto un mese prima.... La Sardegna va visitata (e non dico nulla di originale ma ci vado da alcuni decenni...), evitando i mesi di luglio ed agosto, sia per una questione di costi per chi ha interesse a ciò, ma soprattutto per la godibilità del territorio che merita un approccio il meno disturbato possibile da presenze massive di turisti... |
Suvvia........era una burla ciao GRANDE!!!!!!!!un saluto anche da Ivana Paolo e Sammy Andrea e Ilaria bellissima giornata come sempre un abbraccio a ELVY!!!!!!!!!!!!
|
Speso 135 € a/r con tirrenia civitavecchia Olbia
Usque ad Finem |
:toothy7:Per le curve raccomando la 126 ss da Guspini ad Iglesias e non farti mancare la 198 ss da Serri a Lanusei :cool:
|
Pennax dimmi come?..arrivi al volo senza prenoto ?
|
Prenotato con largo anticipo (gennaio) per giugno; 1 persona, passaggio ponte, 1 moto, 117 € a/r con Moby da Livorno ad Olbia ;)
|
Quote:
Inviato dal mio XOOM 2 utilizzando Tapatalk |
Pennaxcioè come hai fatto per pagare così poco ? online oppure arrivi al molo e chiedi di salire facendo il biglietto al momento ?
Yankee... ci ho provato tante volte a prenotare a gennaio /febbraio , in vari siti, per varie destinazioni... mai trovato sotto a 300 euro... non sono buono a prenotare!!!! |
Confermo Sa mandra, ottimo,strada Alghero bosa é una figata,io c ho lasciato il cuore, per una sarda e per i posti.
|
Prenotato online comunque ho ricontrollato non 130 ma 170
Usque ad Finem |
Quote:
Questo intermezzo per ricordare a tutti quelli che passano sulla SS198 all'altezza del bivio per il paese di Villanovatulo si trova uno splendido agriturismo "Sa Contonera" che per 22 euros vi prepara un pranzetto con i fiocchi. http://www.iddocca.it/home.php?primo...aese=11&id=214 fidatevi !!! :D curve da sogno, asfalti superlativi e cibo ...... e che ve devo di? !! :lol:(chiedete di Lucia, la simpaticissima responsabile del locale) ps: dimenticavo, è indispensabile prenotare tel. |
fatta nel 2005 ... soprattutto la parte sud-ovest ...
un posto magico sono le spiagge di Piscinas (Hotel Le Dune ... un po' caruccio) da oristano scendi a sud fino a guspini, poi per arbus; dopo 7 km (circa) gira a dx per ingurtosu e da li' scendi al mare per una sterrata facile di pochi km e arrivi alle dune di Piscinas |
da piscinas è possibile passare in Costa Verde? se non sbaglio c'è un guado o qualche cosa del genere, è percorribile?
un lampeggio |
2 guadi uno normale , l'altro rosso. percorribili
in un senso vai a piscinas, naracauli, arbus nell' altro vai a portu maga pistis , torre dei corsari ,ecc.. ecc.. |
Si vabbè....chiamiamolo guado....
http://i.imgur.com/7aVDABcl.jpg però come guada bias...la classe non è acqua.... http://i.imgur.com/zgPCMOD.jpg |
Si parte giovedì 22 e si torna lunedì 26,sono ormai 10 anni che andiamo e torniamo sempre con entusiasmo,saremo come al solito dai 60 ai 100 riders,
Consigliatissimo sia per chi ama i panorami e anche per chi ama piegare. http://youtu.be/H6wC-yNE-NM |
giusto per la precisione il guado rosso ,è di quel colore per i sali od ossidi(chiedo venia se non li chiamo correttamente)di zinco delle miniere più a monte , un tantino tossici
|
Ragazzi, qui è il paradiso!!
Usque ad Finem |
sarò da quelle parti verso la metà di giugno....non vedo l'ora!!
a dir la verità ricordavo di un guado solo, rosso, e con non molta acqua: tenendo presente che non ho mai fatto fuori strada, non dovrei avere problemi con moglie a carico: che ne dite? la moto è un GS 1200. un lampeggio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |