![]() |
Magari un giorno avrò un HD perché nelle moto mi piace provare/cambiare. So benissimo che costano tanto e che dopo l'acquisto c'é questo mondo fatto di raduni, merchandising (o come si scriverà…) ma che a me non interessano per nulla. Come non mi sono mai interessati i vari bmw motorrad club e tutto quello che gira intorno al marchio bmw.
Ho piacere a fare un giro in moto con persone appassionate e se guidano una bmw, hd, honda, guzzi, xyzw,… non me ne importa. |
Io vorrei portare la mia esperienza di neofita HD ( da Giugno 2013 ) . Che dire ... sono una persona NORMALE , non vado vestito HD dalla testa ai piedi , non vado ai raduni e non giro in branco . Le HD sono dei cancelli , non frenano , scaldano da bestia , consumano un sacco , non vanno un c...o , ma sono estremamente affascinanti .
Ora dico la mia ... Ma perché andate a provare moto che non comprerete mai ??:lol::lol: |
Ma perché , cosa hanno i raduni HD che non va? Ai raduni BMW si discerne forse di diritto o si declamano odi classiche?
|
Bho.. non sono mai andato ad un raduno BMW...
|
Sono i raduni a farmi venire le bolle. Il solo che ho mai sopportato è lo Stelvio International, ma per il solo motivo che nessuno ti coinvolge in niente ed è solo una enorme adunanza di gente in moto...
|
..è perchè non hai mai visto un K (P)Ride...
|
Tutto il mondo è paese ed i campanilismi sono duri a morire...
M :)) |
ai raduni HD c'è più fig@
|
In casa abbiamo una HD (street bob). Provata e riprovata: per me è un cancello assurdo.
Comunque...de gustibus... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |