![]() |
Quote:
....soldi ben spesi? |
Quote:
Avrei (anzi, NON avrei) voluto vedere cosa sarebbe successo se ci fosse stata una moto in piega ad andatura allegra.... |
Quote:
azz... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ho paura di cominciare a pensarla come qua sopra...ohibò :confused: :confused: :confused: :confused: perchè chi compie una stronzata del genere merità della pietà??? e se li dietro arrivava la classica famigliola in vacanza in macchina oppure una coppia in moto che si fà la sua tranquilla passeggiata???
mi spiace spero che gli sia successo qualkosa di indelebile...così ogni volta che s i guarda se lo ricorderà!!!! |
Ma Maledette Le Loro Mamme......a Tipi Cosi' Bisognerebbe Fargli Una Bella Lobotomia Completa.....
|
Gli avrei staccato i maroni...
...solo per come è entrato in curva in piena sinistra!!!
E a quello posizionato con la telecamera avrei fatto altrettanto... |
Altro che ABS....per un cazzone che entra in curva in questo modo l'abs non avrebbe fatto un tubazzo :( :(
Questa è una vera testa di cazzo, non so cosa augurargli. La faccia del tipo in motorino la posso immaginare...ricordo quella di mia moglie quando è successa circa la stessa cosa a noi in auto. Pensate che avevo dei segni di pietre sul cofano scagliate dall'altra auto che mi veniva contro intraversata. Non so ancora per quale miracolo abbia deviato all'ultimo momento e sia finita fuori strada. Il dopo ve lo risparmio....vi fareste una brutta opinione di me :lol: :lol: |
Quote:
Io, invece, mi auguro che un coglione del genere sia diventato tetraplegico. Troppo comodo crepare sul colpo.:( |
Quote:
|
Immagino volesse scrivere SIANO MORTI. Cinico, si, ma concordo al 200%
|
mi sembra che quello in macchina avesse il casco (bianco)..perciò era sicuramente una gara
|
siccome con l'analogica ci impiego una vita a scaricare
non vedendo una sega mi fido di quello che dite anzi dicete........come disse la mia prof di matematica |
A si, si, questi sono proprio un branco di imbecilli, volete fare una cosa del genere, potrei anche capirlo, ma bloccate la strada finchè il coglione non ha finito l'esibizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: |
Se prendeva fuoco la macchina non mi dispiaceva...
...oppure spero che non avessero le cinture e che sia esploso l'airbag... ...100% sugamara!!!!!!!!! :evil: :evil: |
Mah.....notare il folto pubblico....
|
Quote:
|
pensi di averne viste tante di teste di cazzo... ma ogni volta rimani sorpreso di quanto gli imbecilli non tocchino mai il fondo.
|
Quote:
|
Quote:
|
trovo davvero assurdi alcuni dei vostri commenti.
credo che nessuno possa dissentire dal fatto che siano degli imbecilli. ma da qui ad augurarne la morte ce ne passa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |