![]() |
Ecco trovato chi paga da bere oggi.
Bella moto ,colorazione tipicamente teutonica. |
X il collo non c'è problema, ti do il numero della mia fisioterapista.....
Complimenti e goditela. (la moto.....non la fisioterapista) |
bella moto non c'è dubbio, l'assetto-guida comunque non è quella del K,voglio sentire cosa dirà lo "zainetto"........
|
Un bisonte che sta per caricare!!
Possente! |
La moto è bella!
L'ideale da usare come pseudo scooter in giro per Milàn! |
Bella, anzi bellissima, una delle moto bmw che più mi piace......colore compreso...
|
si, bella, però quel serbatoio ha una cifosi che neanche il Gobbo di Notre Dame...
|
Bella... ma da non bmwista continuo a preferirle la K frontemarcia, che oggi come oggi mi sa che non costa nemmeno tanto di più. :-o
|
Il colore è soggettivo....:confused: a me non piace...:( ma la moto e bella,curiosità quanto fa al litro...:)
|
@Flaviano
il problema E' il collo non la moto :-) ripeto vediamo come si evolve la situazione @Zaga non ne ho la minima idea anche perché l'indicatore del carburante è fatto in maniera strana.prima ho fatto il pieno e vediamo in città quanto fa. Oggi ho fatto 270km in misto statale autostrada ma non avevo fatto il pieno. |
Farai sedici di media, diciassette se stai attento, 18 in folle in discesa, 10/12 se tiri.
Concordo con Brontolo.. scooter ideale! Teo gavevo dìto!! :lol: |
Bellalì Burt, gran moto...bel colore!;)
|
@paolob
così tanto ciuccia ?? mortacci ma con un pieno quindi manco 300km ci faccio. |
l'hai fregata a paolone o al mantellato?
|
l'ho comperata regolarmente :-)
|
Bravo Gigi, mi piace molto!!!!
Era ora che prendessi una vera moto |
Quote:
|
Moto nuovaaaaa !!!!
A me piace.
La sua livrea la rende unica e caratteristica. Vecchia maniera, non è la mia K preferita ma mi piace. Stappatalkato con la |
serio on: per il collo alza i seminaubri, altrimenti non ne esci. dammi retta, ne ho sofferto pure io, sulla zzr ho saputo troppo tardi che esistevano i rialzi, l'avevo già data via.
|
Ci sono fatti da Wunderlich, li avevo sulla GT, ottimi.
Sent from 🐾 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |